Adriana Volpe, novità in vista: in Mediaset con un programma a sorpresa

Adriana Volpe potrebbe tornare a condurre un programma. Dopo le esperienze in Rai e a Tv8, prende forma l’ipotesi di un arrivo a Mediaset.

Adriana Volpe
L’ex presentatrice Rai torna da opinionista su Mediaset (profilo Instagram Adriana Volpe)

La stagione televisiva per Adriana Volpe non conosce sosta. Dopo la sfortunata conduzione di Ogni Mattina su TV8, la donna parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista.

Leggi anche-> Daydreamer, anticipazioni ultima puntata: il futuro di Can e Sanem

Andrà a sostituire Antonella Elia, con la quale ha condiviso anche la partecipazione alla quarta edizione. Stavolta invece aiuterà Signorini nel corso del programma, commentando le vicissitudini dei VIP all’interno della casa più sorvegliata e chiacchierata d’Italia.

Adriana Volpe, novità in vista per la conduzione

Adriana Volpe
Per la showgirl arrivano novità importanti per la carriera televisiva (foto Instagram Adriana Volpe)

Ma le novità per le note showgirl non sarebbero finite qui. Infatti si prospetta un futuro molto più duraturo in Mediaset. Dopo la lunga esperienza in Rai e l’infruttuosa avventura a TV8, ci sarebbe un futuro anche sulla prima rete privata nella quale fervono alcuni preparativi.

Dopo la cancellazione di Domenica Live l’emittente è alla ricerca di un programma che possa risollevare gli ascolti di Canale Cinque. Secondo il quotidiano Nuovo sarebbe proprio la bionda 47enne ad essere designata alla conduzione di un programma, stabilendo se si dedicherà alla striscia settimanale oppure solamente nel weekend.

La vita privata dedicata alla figlia

Nel frattempo la donna si dedica alla cura della sua figlia Gisele, nata dal matrimonio con l’immobiliarista Roberto Parli. La relazione tra i due è naufragata, con la coppia che ha preferito mantenere il riserbo sulla fine della loro storia.

Leggi anche-> Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: scelta la nuova conduttrice

Per ora nella vita della Volpe basta l’amore per la figlia. In futuro potrebbe esserci un nuovo amore anche se per il momento l’attenzione è puntata sulla vita professionale. Al momento non ci sono voci ufficiali ma da quanto traspare Mediaset sarebbe ben lieta di accoglierla nel suo staff. E chissà che non sia proprio lei a risollevare l’indice degli ascolti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy