Luca Zingaretti riceve una bellissima notizia: cosa è successo

Luca Zingaretti è il primo in assoluto e viene premiato ancora una volta dal pubblico di casa con numeri straordinari

Luca Zingaretti
Getty Images

Luca Zingaretti vince ancora. L’attore ancora una volta ha lasciato il segno e anche nella serata di ieri ha trionfato su tutti. L’età del dubbio, l’episodio de Il Commissario Montalbano trasmesso da RaiUno ha tenuto incollati allo schermo 4 milioni e 229mila telespettatori arrivando ancora una volta al 20% di share.

La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, ha invece proposto il film con Russell Crowe Il Gladiatore che ha raccolto 1 milione e 695mila telespettatori con uno share del 9.8%, ben lontano da RaiUno.

Su RaiDue il film Dove eravamo rimasti è stato visto da 849mila telespettatori per uno share che ha raggiunto il 3.6%. Su RaiTre i casi trattati da Federica Sciarelli per Chi l’ha visto? hanno avuto l’attenzione di 2 milioni e 911mila telespettatori e lo share del 13.5%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morta Carla Fracci, addio alla grande ballerina italiana

Ascolti Tv, i numeri delle altre reti in prima serata

The social network (screen YouTube)

Il Commissario Montalbano da solo ha fatto più di tutte le principali reti Mediaset. Ha superato di gran lunga tutti in termini di ascolti. Zona Bianca su Rete4 ha interessato 813mila telespettatori e ha registrato lo share del 4.1% mentre Alice attraverso lo specchio, il film proposto da Italia 1, è stato visto da 799mila telespettatori per uno share del 3.5%.

All’interno di Atlantide di Andrea Purgatori è stato proposto il film sulla storia di Facebook The social network: lo share è stato dell’ 1.8% ed è stato visto da 394mila telespettatori. Sky ha tramesso sul proprio canale in chiaro Tv8 la finale di Europa League tra Villareal e Mancherster United: ha avuto il seguito di 1 milione e 656mila appassionati per uno share che ha raggiunto il 7.5%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 27 maggio: Can fa la proposta di matrimonio

Il film L’Ombra del crimine su Rai4 ha registrato 465mila telespettatori con l’1.9% di share mentre Il Vegetale su Rai Movie è stato visto da 380mila spettatori con l’1.5% di share. Sul Nove l’1.8% di share con Accordi e Disaccordi è stato seguito da 443mila telespettatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy