Don Matteo 13, Terence Hill dice addio: il sostituto

Clamoroso colpo di scena per la storica fiction Rai ‘Don Matteo’. Terrence Hill annuncia l’addio: al suo posto c’è un nome a sorpresa. 

Don Matteo Terrence Hill addio
Terrence Hill pronto all’addio alla storica fiction Rai (via Screenshot)

Anche la storica fiction di Rai 1, ‘Don Matteo‘, è pronta ad una rivoluzione epocale, con Terrence Hill pronto a dire addio. La tredicesima stagione della fiction, quindi, segnerà una svolta assoluta nel proseguo della storia. I telespettatori, infatti, assisteranno alla sostituzione di Terrence Hill con Raoul Bova. Il colpo di scena arriverà nella quarta puntata della tredicesima stagione. Nonostante il cambio di protagonista la serie manterrà sempre lo stesso nome.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Zingaretti riceve una bellissima notizia: cosa è successo

Nuova avventura quindi per Roul Bova reduce dall’avventura con la fiction ‘Buongiorno mamma’ in onda su Canale 5 ed in cui l’attore interpretava il ruolo di Guido Borghi. Inoltre la fiction è stata prodotta da Lux Vide, stesso prduttore di Don Matteo. La tredicesima stagione del telefilm Rai, inoltre, vedrà anche il ritorno in pianta stabile di Flavio Insinna. Si apre quindi un nuovo capitolo per la storica produzione delle televisione di stato.

Don Matteo, arriva Roul Bova: l’attore dovrebbe interpretare un nuovo personaggio

Don Matteo
L’attore sex symbol approda in Rai (Getty Images)

Sono spuntate anche le prime indiscrezioni riguardanti il tredicesimo capitolo del telefilm. Raoul Bova, quindi, entrerà in scena interpretando un nuovissimo personaggio, che sostituirà completamente quello interpretato da Don Matteo. Un passaggio cruciale, che però a differenza di altre fiction avverrà dinanzi gli occhi dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> È morta Carla Fracci, addio alla grande ballerina italiana

Infatti il cambio di protagonista dovrebbe avvenire durante la quarta puntata dei nuovi episodi. Inoltre la nuova stagione dovrebbe essere trasmessa durante l’autunno di quest anno. Quindi sulla bicicletta tra le strade di Gubbio e Spoleto non troveremo più Terrence Hill, pronto a cedere la tunica ad un altro attore amatissimo dal pubblico italiano, Raoul Bova.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy