Temptation Island, la coppia iconica si è lasciata: cosa non ha funzionato

Sembrerebbe essersi lasciata una delle coppie più iconiche di Temptation Island: Antonio e Nadia. Andiamo a vedere cosa non ha funzionato tra i due.

Temptation Island Addio
L’amata coppia ha deciso di dividersi (via Screenshot)

Durante l’ultima edizione di Temptation Island ha fatto molto scalpore la coppia di Antonio e Nadia. Ad un anno dal reality show, però, i due sembrerebbero essersi lasciati. I più appassionati hanno iniziato a seguire i due sui social anche dopo il programma e da un pò avranno notato che la coppia non posta più foto insieme. Quella che sembrava un’indiscrezione, infatti, sembra essere realtà con Nadia ed Antonio che hanno deciso di lasciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, grossi problemi di salute: il medico lancia l’allarme

I due, inoltre, decisero di partecipare al programma in seguito ad alcuni problemi di coppia. Infatti mentre Antonio sosteneva che Nadia fosse ancora troppo immatura. Mentre invece Nadia accusava il partner di non prendersi cura adeguatamente della casa. Durante la trasmissione, Nadia si avvicinò anche ad un corteggiatore, con i due che alla fine decisero di lasciare la trasmissione dopo il falò del confronto.

Temptation Island, Nadia ed Antonio si sono lasciati: non c’era più serenità

Temptation Island
La coppia in un’anteprima del programma (via Screenshot)

Un mese dopo il programma, i due sembravano aver ritrovato una certa serenità non mostrata prima dell’esperienza sull’Isola della tentazione. In molti avevano scommesso sulla durata della loro relazione, che però sembrerebbe essere finita ad un anno dal programma. Ad annunciare ufficialmente la fine della storia d’amore ci ha pensato Nadia attraverso una stories su Instagram in cui afferma: “Sì, io e Anto ci siamo lasciati. Per favore rispettate questo mio momento no, ed evitate di intasarmi i direct“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dayane Mello, tragica scoperta: la madre rischia la vita

E’ quindi evidente che la passione sia finita tra Nadia Chahar e Antonio Giungo. Nadia inoltre starebbe soffrendo proprio per la fine della relazione, con la stories su Instagram che mette in evidenza il momento critico dopo la separazione. Proprio per questo motivo l’ex concorrente ha chiesto ai propri fan di rispettare il suo silenzio. Vedremo se nei prossimi giorni sarà Giungo ad offrire ulteriori dettagli sulla fine della sua relazione.

Impostazioni privacy