Tommaso Zorzi vittima di stalking: “È sempre sotto casa mia”

Tommaso Zorzi ha reso noto di stare avendo grossi problemi a causa di una persona che sta seguendo i suoi spostamenti: il video denuncia.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi vittima di stalking (via social)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta diventando uno dei volti di punta della Mediaset. Dopo avergli affidato un format dedicato all’Isola dei Famosi, il ragazzo sta anche ricoprendo il ruolo di opinionista in studio al fianco di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Una rivelazione per il pubblico televisivo in età più avanzata, ma non per quello social che da sempre lo supporta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, minacce a Ilary: “Ti roviniamo il programma”

Al di là dei suoi flirt e dei tanti gossip che girano intorno al suo nome, Zorzi ha palesato un grave problema nelle ultime ore. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale ha reso noto di una situazione che sta iniziando a creargli veri e propri problemi. C’è, infatti, una persona che sta invadendo i suoi spazi facendolo sentire quasi braccato.

Tommaso Zorzi: “Ho l’ansia, controllo casa costantemente”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP (via social)

Nelle scorse ore, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha caricato una serie di storie sul suo profilo Instagram ufficiale in cui ha reso noto l’accaduto. “Volevo parlarli di una cosa un po’ spiacevole. Sono una persona estremamente disponibile, ma una persona in particolare ultimamente non mi fa sentire a mio agio, ha fatto sapere il ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, come finisce la storia di Can e Sanem: il finale della serie

“Molto spesso si trova sotto casa mia, mi segue per strada e mi ha chiesto tanti favori. Questa cosa mi mette in agitazione. Ho fatto la cacchiata di darle il mio numero di telefono all’inizio perché mi sembrava una persona che potesse avere bisogno, ma quando è troppo è troppo”, ha spiegato. “Io soffro d’ansia. Prima di dormire faccio trenta giri per controllare se la casa è chiusa bene. Spesso quando sono a letto mi alzo per ricontrollare, quindi così diventa un po’ impegnativo”.

L’incontro con la persona responsabile delle azioni elencate in precedenza

Tommaso Zorzi, tra le sue storie Instagram, ha caricato anche un confronto avuto faccia a faccia con la persona responsabile della situazione che si sta creando. Non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Non puoi stare sotto casa mia, sei sempre sotto casa mia… Io ti vedo, si sente nei video pubblicati da Zorzi. “Adesso non mi stai seguendo? Non va bene questa cosa!”, dice a quella che dalla voce sembra essere una donna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy