Lea e i bambini degli altri, la nuova fiction con Anna Valle: le anticipazioni

Lea e i bambini degli altri, a Ferrara tra poco ci saranno le telecamera per la nuova serie di RaiUno con l’ex Miss Italia

Lea e i figli degli altri
Anna Valle, la protagonista di Lea e i figli degli altri (Getty Images)

Tra meno di un mese cominceranno ufficialmente i lavori ‘sul campo’ della nuova fiction di RaiUno. Cominceranno le riprese esterno di Lea e i suoi bambini a Ferrara il prossimo mese. La città emiliana è infatti stata scelta come ambientazione del medico pediatrico dell’ospedale locale. Il personaggio sarà interpretato dall’ex Miss Italia Anna Valle con Giorgio Pasotti come co-protagonista.

Gli interni, invece, sono stati già girati a Roma. Informazioni fornite dalla stessa Anna Valle in un’intervista rilasciata a BubinoBlog. Si sa ancora poco sulla serie e su altri dettagli come il numero degli episodi e quando andrà in onda, ma dovrebbe essere pronta per la prossima stagione televisiva, forse alla fine, verso la primavera.

Anna Valle metterà il camice di una pediatra che non può essere mamma, Lea, e per questo riesce a riversare tutto l’amore materno sui figli degli altri, i propri pazienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 26 maggio: Sanem vittima di un inganno

Anna Valle impegnata in varie fiction: quali sono

Anna Valle ne La Compagnia del Cigno 2 (screen YouTube)

Anna Valle è comunque una delle protagoniste assolute delle ultime fiction prodotte dalle reti ammiraglie Rai e Mediaset. È più di un anno che l’attrice è sui set, ben tre. La domenica sera è tra i volti de La Compagnia del Cigno 2 mentre c’è attesa per Luce dei tuoi occhi, la fiction girata l’estate scorsa con Giuseppe Zeno per Canale 5 e poi l’ultima che la impegnerà nei prossimi mesi.

Nata a Roma nel 1974, Anna Valle si è fatta conoscere al grande pubblico vincendo l’edizione del 1995 di Miss Italia. Da allora una carriera straordinaria, tra televisione, cinema e teatro. Oggi è ormai una delle attrici italiane più apprezzate e affermate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, c’è la data d’inizio: i nomi dei primi partecipanti

Già da ragazzina recitava, ai tempi della scuola, e proseguì dopo essere diventata Miss. Cominciò a lavorare al Teatro Blu di Roma e fu scelta per un’altra fiction di successo, Commesse, datata 1999 dove lavorò con attrici affermate come Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Cominciò così l’ascesa nel mondo della recitazione.

Impostazioni privacy