Isola dei Famosi, Francesca Lodo è tornata in Italia: “Non sto molto bene”

Isola dei Famosi, Francesca Lodo è tornata in Italia dopo l’eliminazione e racconta l’esperienza vissuta in questo video: “Non sto benissimo”.

Isola dei Famosi
Francesca Lodo (Foto: Isola dei Famosi – Mediaset)

Francesca Lodo è tornata in Italia dopo l’esperienza vissuta in Honduras all’Isola dei Famosi. La showgirl ha raccontato e si è raccontata in una lunga serie di Instagram Stories, pubblicate sul proprio profilo. L’emozione del ritorno sui social appare subito dalla sua espressione gioiosa e dal suo tormentone: “Ma che siamo matti?” dice ridendo. “Ciao, come state? Voi direte ‘te come stai’. Mi fa stranissimo parlarvi, ancora sto un po’ scioccata. Il telefono… Faccio un po’ di fatica, questa bella ricrescita, sto in quarantena e non posso neanche uscire. Sto bene ragazzi, sono un po’ magra. Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte vostra, il sostegno, i messaggi stupendi che mi avete mandato. Un ringraziamento ai miei fan”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, grossi problemi di salute: il medico lancia l’allarme

Francesca Lodo racconta la sua Isola dei Famosi

isola dei famosi
Francesca Lodo racconta la sua Isola dei Famosi

Vivere sull’isola non è stato facile, la Lodo lo mette subito in chiaro: “Allora, da dove inizio? Devo fare attenzione, devo andare molto con cautela perché ho un po’ di problemi sia a dormire che a mangiare. Però sto recuperando, volevo dirvi grazie perché sono quasi in imbarazzo. Inizio del dirvi che sono molto felice. Questa esperienza è stata… Forse non si trovano le parole per spiegare. Se non lo fai, se non provi questa esperienza, non lo puoi spiegare.

Io ho patito la fame vera, ho perso quindici chili. Sto cercando di recuperarli piano piano, ma sono felice di averla fatta. Sono fiera di me, mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta. I vostri messaggi mi confermano questa cosa, sono ancora più felice”.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, niente puntata del venerdì: il motivo

La finale era così vicina

“Sono dispiaciuta e certo mi rode perché sapete che sono sincera e lo sono sempre stata: mi rode, uscire a due settimane dalla fine ti rode. Insomma dai, è normale che mi sarebbe piaciuto andare in finale. Però sono contenta e fiera di me per come sono uscita. Poi mi sarebbe comunque piaciuto continuare a fare la vera naufraga, quella settimana con Beatrice. Mi sarebbe piaciuto continuare quell’esperienza con lei ed arrivare in finale con lei. Pazienza, è stata bellissima così. Adesso se magna conclude Francesca Lodo con il sorriso.

Impostazioni privacy