Pierfrancesco Favino, notizia di enorme portata: l’ha appena saputo

Pierfrancesco Favino ha ottenuto un grande successo battendo tutti i concorrenti. Un risultato eccezionale

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (foto Facebook)

C’era da aspettarselo e così è stato. Ieri sera milioni di italiani hanno scelto Pierfrancesco Favino nella prima serata. Il film di Marco Bellocchio che l’ha visto protagonista, Il traditore, ha vinto la gara degli ascolti. La storia del pentito di cosa nostra Don Masino Buscetta è stata seguita su RaiUno da 4milioni e 570mila telespettatori per uno share del 21.9%.

La quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5, invece, si è fermata al 18.2% con 2 milioni e 982mila telespettatori. Su RaiTre le nuove inchieste di Report sono state seguita da 2 milioni e 118mila telespettatori pari ad uno share dell’8.9% mentre su RaiDue il film con Enrico Brignano ed Ambra Angiolini Stai Lontana da me da 1 milioni e 268mila telespettatori raggiungendo il 5.2% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, data d’uscita ufficiale: stagione divisa in due parti

Ascolti tv, quanti hanno visto Gomorra su Tv8

Gomorra 5
Gomorra 

Oltre Canale 5 con l’Isola dei Famosi, vediamo quali sono stati i numeri delle altre principali reti Mediaset. Rete4 ha proposto Quarta repubblica che con 910mila telespettatori è arrivato al 5% di share mentre ha fatto meglio su Italia 1 Safe House – Nessuno è al sicuro ha intrattenuto che ha toccato la percentuale del 5,7 con 1milione e 288mila telespettatori.

Su La7 Quel che resta del giorno, film con Anthony Hopkins e tratto dall’omonimo romanzo di James Ivory, ha interessato 433mila telespettatori pari al 2% di share. Su Tv8 ha riproposto la prima stagione di Gomorra – La Serie ed è stata seguita da 239mila telespettatori con l’1.1%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, c’è la data d’inizio: i nomi dei primi partecipanti

Anche nel preserale la competizione tra le principali reti di Rai e Mediaset ha visto la vittoria della prima. Su RaiUno i Soliti Ignoti ha ottenuto il 20,6% di share con 5 milioni e 2550mila telespettatori. In contemporanea su Canale 5 Striscia la Notizia ha registrato 4milioni e 214mila telespettatori toccando così il 16.4%.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy