Amici 21, ingresso a sorpresa tra i professionisti: parla Veronica Peparini

Nella prossima edizione di Amici, la numero 21, potrebbero esserci importanti novità. Veronica Peparini chiarisce meglio la situazione.

Amici 21
Giulia Stabile, il trionfo ad Amici (foto Facebook)

Dopo il grande successo della ventesima edizione, cominciano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici. Alcune indiscrezioni vedono la vincitrice, Giulia Stabile, come futura componente del corpo di ballo del noto format televisivo.

Leggi anche-> La Casa di Carta 5, data d’uscita ufficiale: stagione divisa in due parti

A tal riguardo la coreografa Veronica Peparini ne ha parlato in un’intervista al settimanale Chi. Il noto quotidiano di cronaca rosa l’ha intervistata nel corso di una diretta su Instagram.

Amici 21, cosa c’è di vero su Giulia Stabile

Amici 21
La ballerina potrebbe tornare nella prossima edizione (Foto Facebook)

La vincitrice è una ragazza di appena 18 anni che ha molto talento e tanti sogni da realizzare. Ma l’avvio nella trasmissione non è stato semplice, come ricorda anche la coreografa nel corso dell’intervista. “In effetti era un pò bloccata“.

Successivamente però la ballerina ha invertito la rotta, arrivando poi anche alla vittoria finale. La Peparini rimarca il fatto che la partecipazione di Giulia si basi sul puro piacere di ballare, senza secondi fini. Tanto che arriva ad affermare: “E’ davvero una persona pulita“.

L’eventuale ingresso nel corpo di ballo professionista

Incalzata dall’intervistatrice, la risposta su un eventuale ingresso della Stabile nel corpo di ballo è stata questa: “Non posso saperlo. Non è certo una scelta che dipende solo dalla produzione. Devono essere i ballerini a decidere se la sentono oppure no“.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 25 maggio: Can cade nella trappola di Ayca

Tuttavia ha anche aggiunto: “Semmai volesse farlo, spero succeda davvero. Ha tutte le carte in regola per realizzarlo. Ha talento e non vedo perché non possa entrare tra i professionisti”. Non si esclude quindi un suo approdo nella prossima edizione. Per saperne di più sarà necessario attendere un annuncio da parte del palinsesto o della stessa ballerina. Che nel frattempo si gode il meritato riposo e la notorietà, dopo aver vinto un’edizione nella quale era partita in sordina per poi rialzarsi nel corso delle puntate.

Impostazioni privacy