Napoli-Verona, streaming gratis: dove vedere l’ultima di campionato

L’ultimo match di Serie A vede il Napoli affrontare il Verona. Andiamo a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il match valido per la Champions.

Napoli Verona streaming gratis
Lorenzo Insigne in azione nel match d’andata contro Tameze (via Getty Images)

Ancora novanta minuti di campionato che saranno decisivi per la qualificazione in Champions League. Il Napoli sfiderà il Verona e con tre punti riuscirà ad entrare nella massima competizione europea. Dall’altra parte, però, anche gli ‘Scaligeri‘ cercheranno di chiudere al meglio la stagione, visto che non riesce a centrare i tre punti dallo scorso 3 aprile. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per la difesa: la trattativa

Partiamo dal Napoli di Gennaro Gattuso, con il tecnico che vuole lasciare un bel ricordo alla platea napoletana. Dopo mesi di critiche, l’ex rossonero è riuscito a tenere unito lo spogliatoio ed adesso ha in mano il match point per la qualificazione in Champions League. Gli unici assenti nella sfida contro gli Scaligeri saranno Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic, Faouzi Ghoulam e Stanislav Lobotka.

Mentre dall’altra parte troviamo un Verona in crisi. Come anticipato gli ‘Scaligeri’ non trovano la vittoria dallo scorso 3 aprile e mister Ivan Juric farà di tutto per chiudere al meglio il campionato. Con l’intera rosa al completo, fatta eccezione per Vieira, i gialloblu proveranno a consolidare il decimo posto, importantissimo soprattutto per le casse societarie. Andiamo a vedere dove seguire Napoli-Verona in streaming gratis.

Napoli-Verona, streaming gratis: Sky o Dazn?

Napoli Verona streaming gratis
Hirving Lozano in azione al Bentegodi (via Getty Images)

Il Napoli chiude il suo campionato con la partita contro il Verona valida per la 38esima giornata. Le due squadre si affronteranno alle 20:45 sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona, terreno di casa degli azzuri. Il match sarà offerto in esclusiva da Sky, che mette a disposizione un canale: Sky Sport Serie A sul numero 252 del satellite. Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sulle piattaforme: SkyGo e NowTv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, svolta nelle indagini: nuova accusa per i responsabili

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

Impostazioni privacy