Stefania Orlando, lo scherzo de Le Iene non andrà in onda: cosa c’è dietro

Stefania Orlando ha ricevuto uno scherzo dalla trasmissione ‘Le Iene’. L’ex gieffina, però ha annunciato che lo scherzo non andrà in onda: scopriamo perchè.

Stefania Orlando
La showgirl durante la sua esperienza al GF Vip (via Screenshot)

Ancora una volta torna a far discutere Stefania Orlando, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto uno scherzo da ‘Le Iene‘. I fans della showgirl aspettavano di vedere lo scherzo eppure non sembrerebbe più esserci traccia della burla fatta dalla trasmissione di Italia 1. Lo scherzo tanto atteso però ancora deve essere messo in onda, con Stefania che al momento è impegnata in diverse ospitate in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eurovision, vincono i Maneskin: Amadeus impazzisce – VIDEO

Inoltre proprio Le Iene si sono resi protagonisti di scherzi a diversi concorrenti del Grande Fratello Vip, come quello al vincitore Tommaso Zorzi ed al secondo classificato Tommaso Petrelli. Così la Orlando, che anch’essa aspettava la trasmissione dello scherzo ha messo fine ad ogni dubbio, con un post sul proprio profilo Twitter. Andiamo a vedere l’ultimo annuncio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando, la showgirl sullo scherzo de Le Iene: “Mi hanno detto che non andrà in onda”

Come abbiamo anticipato, con un tweet, Stefania Orlando ha tolto ogni dubbio. Infatti la showgirl ha scritto: “Mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici) non andrà in onda”. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato“. Il tweet, però, ha suscitato polemiche soprattutto da parte dei fans dell’ex modella.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, minacce a Ilary: “Ti roviniamo il programma”

Adesso però la redazione de Le Iene teme che il tweet possa scatenare la rivolta dei fans della Orlando. Se le richieste del pubblico saranno ancora più insistenti, la Redazione di Mediaset potrebbe pubblicare il video solamente online sul sito. Vedremo quindi se nel futuro prossimo il Biscione darà spiegazioni su quanto successo o si limiterà a confermare il tweet della Oralndo.

 

Impostazioni privacy