Eleonora Daniele, battesimo per la figlia: un volto tv come madrina

La nota presentatrice Eleonora Daniele ha battezzato oggi sua figlia. Per l’occasione è stata scelta una madrina d’eccezione.

Eleonora Daniele
Giorno importante per la conduttrice Rai (Getty Images)

Dopo un anno di pandemia, Eleonora Daniele può tornare a sorridere. Oggi infatti sua figlia Carlotta riceve il sacramento del battesimo. La cerimonia ha subito un rinvio proprio a causa della pandemia.

Leggi anche-> Vera Gemma, chi è e cosa fa il giovane compagno Jeda

Ora però la conduttrice di Storie Italiane può festeggiare insieme al marito e imprenditore Giulio Tassoni. I due possono essere felici anche per la madrina scelta per l’evento: un personaggio di primo piano che a stento ha trattenuto l’emozione.

Eleonora Daniele, chi è la madrina misteriosa

Eleonora Daniele
La donna ha infatti celebrato il battesimo della figlia (Getty Images)

La madrina di eccezione è Mara Venier. Una grande gioia per la donna, da tutti affettuosamente chiamata zia proprio dal pubblico per il calore che trasmette. Molta la sua emozione per l’evento, testimoniata anche da una foto sul profilo Instagram.

Attraverso le storie dello stesso social la donna esprime parole di ringraziamento e di commozione. Presente anche il marito Nicola Carraro, che da sempre segue la moglie in ogni evento mondano, sia lieto che triste. L’uomo è sempre in disparte ma un punto fisso nella vita della presentatrice di Domenica In.

Decisa una location da favola

I quattro si sono poi recati a festeggiare e celebrare questo giorno. Il posto scelto è per pochi e davvero esclusivo. Si tratta della famosa Terrazza Borromini, ubicata nel centro di Roma e che gode di una vista da lasciare senza fiato.

Leggi anche-> Sangiovanni, grande rivincita dopo Amici: l’ha appena saputo

Un momento di relax in mezzo a mille impegni lavorativi. La Venier infatti proseguirà nella conduzione di Domenica In che andrà regolarmente in onda domenica 23 maggio. Per la Daniele invece continuerà la striscia quotidiana su Rai 1. Con il prossimo 26 maggio da cerchiare, visto che segnerà il primo anno di vita di Carlotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy