Striscia la Notizia, mazzata tremenda: il divario ora è enorme

Striscia la Notizia si arrende ai competitor in onda alla stessa ora. La differenza di percentuale è molto ampia

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia (foto Facebook)

Ieri il preserale televisivo ha registrato una nuova caduta per Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci si è schiantato contro la macchine dei I soliti ignoti di Amadeus. Il programma di RaiUno è stato seguito da 5.222mila telespettatori con il 21.5% di share.

Ben lontano invece Striscia la Notizia che ha registrato 3.830mila collegati e il 15.6%, sei punti percentuali in meno. All’incirca nella stessa fascia orario su RaiDue TG2 Post ha ottenuto 838mila telespettatori pari al 3.4%.

4.3% di share per CSI su Italia 1 con 1.021mila mentre Nuovi Eroi su RaiTre è stato seguito da raccoglie 1.020mila telespettatori con il 4.6%. Sempre sulla terza rete Un Posto al Sole si è assestato sulle solite percentuali con il 7.1% raccogliendo 1.689mila telespettatori.

Rete4 con Stasera Italia ha raccolto 1 milione e 194mila telespettatori per uno share del 5.2%. In salita rispetto al giorno precedente Lili Gruber su La7 con Otto e Mezzo: l’approfondimento sull’attualità politica ha raccolto il 7,7% (il giorno precedente 6,3) con un seguito di 1 milione e 850mila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Buongiorno, mamma!, l’ultima puntata cambia giorno: la nuova data

Ascolti tv, com’è andata per gli altri programmi

Daniele Liotti, il protagonista de Un passo dal cielo 6 (screen YouTube)

Il canale in chiaro di Sky Tv8 ha proposto Guess My Age di Enrico Papi e ha ottenuto l’attenzione di 434mila telespettatori con l’1.8% share. Sul Nove, invece, Deal With It – Stai al Gioco è stato visto da 390mila telespettatori pari a una percentuale dell’1.6%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, anticipazioni del 21 maggio: Sanem fa una scoperta inaspettata

Per quanto riguarda la prima serata com’era facilmente prevedibili ha trionfato Un passo dal cielo 6, l’ultima puntata della stagione. La fiction con protagonista Daniele Liotti (l’attore era in onda anche prima perché aveva giocato a I soliti Ignoti) è stata seguita da 5 milioni e 246mila telespettatori con uno share che ha raggiunto il 24.1%.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy