Rai, incidente invalidante per l’attore: le sue condizioni

Il noto attore ha dovuto far fronte ad un incidente invalidante durante la trasmissione in onda sulla Rai: le sue condizioni attuali.

Rai
L’attore si è infortunato durante una trasmissione in onda sulla Rai (via screenshot)

Nel corso della scorsa settimana, negli studi della Rai ha avuto luogo un incidente che ha causato l’infortunio invalidante dell’attore spesso protagonista in tv. In particolare, la vicenda si è svolta durante le riprese del programma condotto da Amadeus sul primo canale del digitale terrestre (CLICCA QUI per scoprire quali canali sono stati eliminati in questi giorni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile confessa: “La odiavo, me ne vergogno”

Il format in questione, Soliti Ignoti – Il ritorno, prevede che il concorrente di turno abbini gli ignoti ai mestieri che praticano. In questo caso, però, si trattava di indovinare un’abilità particolare dell’ospite presente in studio. L’attore, infatti, è molto conosciuto a livello nazionale, ma nel corso della puntata ha commesso un errore che gli ha causato l’infortunio invalidante.

Rai, l’incidente invalidante nel corso del programma condotto da Amadeus

Rai
Francesco Paolantoni mentre tenta di aprire una bottiglia di spumante con la sciabola (via screenshot)

La puntata in questione, andata in onda lo scorso 8 maggio, aveva come concorrente Marisa Laurito. L’ospite d’eccezione che ha fatto parte degli otto ignoti era Francesco Paolantoni. L’attore e comico napoletano, noto a livello nazionale per le sue tante partecipazioni a programmi della Rai, ha voluto fare una dimostrazione in studio. La sua abilità, infatti, sarebbe stata quella di stappare le bottiglie con la sciabola.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 20 maggio: la trovata di Can risolve tutto

La concorrente, Marisa Laurito, ha indovinato l’abilità di Paolantoni. In studio c’era titubanza in merito alla reale capacità dell’attore di riuscire ad aprire bottiglie con la sciabola. La regia, però, aveva mandato una fotografia in cui si dimostrava la veridicità del fatto e quindi sia la Laurito che Amadeus lo hanno sfidato a farlo in studio. “Quante sciabolate hai fatto?”, aveva chiesto la donna in modo scherzoso. Paolantoni aveva risposto di aver scattato la fotografia mostrata dalla regia dopo che ad aprire la bottiglia era stato un amico. L’attore, però, aveva assicurato di aver assistito attentamente alle modalità di esecuzione e di saperle replicare. Purtroppo, però, le cose non erano andate come sperate e la bottiglia era andata in mille pezzi tra le mani di Paolantoni, ferendolo.

Il video delle condizioni dell’attore

Attraverso il proprio profilo Facebook, nelle ultime 24 ore, l’attore ha postato due video in cui ha mostrato le sue condizioni dopo l’incidente. Al momento, infatti, ha il braccio completamente ingessato perché l’incidente gli ha fatto perdere la sensibilità ad un dito. Non perdendo il suo solito fare ironico, ha spiegato la situazione. “Volevo ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per la mia condizione e che hanno mostrato molta più sensibilità del mio dito”, ha dichiarato. Inoltre, ha tenuto a precisare che per poter aprire una bottiglia con la sciabola la bottiglia deve essere rigorosamente gelata, altrimenti si incorre nello stesso suo errore.

Impostazioni privacy