Napoli, Bassolino si candida a sindaco: “Competenza e mani libere per governare”

Antonio Bassolino si candida ufficialmente a sindaco di Napoli, dopo un post sul proprio profilo Facebook: “Competenza e mani libere per governare”.

Napoli Bassolino sindaco
Bassolino si candida nuovamente a sindaco (Getty Images)

Ex sindaco e governatore della Regione Campania, Antonio Bassolino è pronto a candidarsi nuovamente a primo cittadino di Napoli. Per rafforzare la sua candidatura ha scelto i canali social. Infatti sul proprio profilo social il candidato afferma: “Abbiamo il dovere di risollevare Napoli con competenza e con le mani libere, ed io penso di averle“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campania, passo verso la zona bianca: chiudono i primi reparti Covid al Cardarelli

Inoltre Bassolino ha aggiunto che dovrebbe essere felice della grande confusione intorno alle prossime elezioni ed invece la situazione lo rattrista. Infatti l’ex sindaco afferma di essere pronto a diventare nuovamente il primo cittadino partenopeo. Andiamo quindi a vedere le sue dichiarazioni pubblicate sul profilo Facebook.

Napoli, Bassolino si candida a sindaco: “Abbiamo il dovere di risollevare la città”

Antonio Bassolino Napoli sindaco
Le parole del candidato a sindaco (via Facebook)

Senza mezzi termini Antonio Bassolino sente di avere il dovere di risollevare la città di Napoli. Infatti il candidato afferma dia vere mani libere per governare, ma soprattutto la competenza per riuscire a salvare il Comune. Infatti proprio il Comune di Napoli, rischia di fallire con l’attuale sindaco Luigi De Magistris che ha chiesto un intervento da parte del Governo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rifiuti, De Luca indagato dalla Procura di Napoli: le accuse

In merito, Antonio Bassolino afferma: “La città è gravemente dissestata. Di fronte a noi si profila un cammino tutto in salita: è davvero molto difficile ma non impossibile“. Ovviamente, prima ancora delle elezioni, il candidato di centro-sinistra chiede un aiuto alle istituzione per evitare il fallimento del Comune. Infine Bassolino ha chiesto il sostegno a tutto il popolo partenopeo, affermando che con lo sforzo di tutti si può uscire dalla crisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy