X Factor, scelto il nuovo conduttore: nome a sorpresa

Spunta il nome del nuovo conduttore di X Factor Italia. Il giovane presentatore dovrà superare la pesante eredità lasciata da Alessandro Cattelan. 

X Factor nuovo conduttore
Il pubblico pronto ad accogliere il nuovo conduttore (via Getty Images)

Sky torna a puntare sui giovani e sceglie Ludovico Tersigni come nuovo conduttore di X Factor. Infatti il giovane attore prenderà il posto di Alessandro Cattelan, che ha deciso di lasciare dopo 10 anni alla guida del talent show. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il portale di cronaca rosa ‘Dagospia‘. Un nome inaspettato per tutti gli amanti del talent show, con Tersigni che risulta uno dei volti più apprezzati dai giovani. A sbloccare la situazione sono stati Sky e Fremantle, che hanno scelto l’attore dopo diversi provini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso sconfitta da tutti: non c’è limite al peggio

Da giorni si rincorrevano le voci sul nuovo presentatore di X-Factor ed oggi finalmente è arrivata la conferma. Ludovico è salito alla ribalta dopo i successi con le serie tv ‘Skam Italia‘ e ‘Summertime‘ ed avrebbe convinto anche Sky Italia. Quindi tra qualche giorno dovrebbero già prendere inizio gli incontri e le prove, fino poi alla registrazione delle puntate che andranno in onda. Quindi Sky torna a puntare sui giovani, cercando di replicare il successo ottenuto con Cattelan.

X Factor, il nuovo conduttore è Ludovico Tersigni: chi è il giovane attore

L’attore Ludovico Tersigni è nato a Nettuno ed ha 26 anni. Inoltre il nuovo volto di X Factor già ha ricevuto feedback positivi dal mondo del web ed in molti credono che possa sostituire degnamente Alessandro Cattelan. Il suo volto è collegato soprattutto al personaggio di Alessandro Alba in Summertime, serie tv di casa Netflix ispirata al romanzo di Federico Moccia ‘Tre metri sopra il cielo’. Inoltre ha interpretato anche Giovanni Garau in Skam Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, conduce Achille Lauro: clamorosa ipotesi

Sono diversi anche i film in cui ha recitato. Infatti Ludovico Tersigni è apparso nel film L’estate addosso e in Slam – Tutto per una ragazza. Qualche anno fa invece ha anche recitato nel telefilm ‘Tutto può succedere‘, interpretando Stefano Privitera. Inoltre, nonostante lo stesso cognome, non è legato da nessun grado di parentela con Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello 7. Mentre invece nel mondo dello spettacolo ha un solo parente, lo zio Diego Bianchi, famoso conduttore di ‘Propaganda Live‘ in onda su La7.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy