Amici 20, il gesto inaspettato di Maria De Filippi – VIDEO

Amici 20 è giunto al termine con la vittoria di Giulia. Maria De Filippi, però, ha compiuto un gesto davvero inaspettato: il video.

Amici 20
Maria De Filippi in conduzione del programma (via screenshot)

Una finale ricca di emozioni quella andata in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5. I fan attendevano da tempo di scoprire chi avrebbe trionfato nel corso di questa edizione. Alla fine l’ha spuntata Giulia Stabile, ballerina che ha colpito il cuore di tutti e che ha battuto al televoto Sangiovanni. L’ultima puntata del programma, trasmessa in diretta rispetto a tutte le altre che invece erano registrate, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, finisce la loro storia d’amore: la ballerina spiazza tutti

Alla finalissima, infatti, sono giunti Giulia e Sangiovanni. Due artisti talentuosi, una ballerina ed un cantante, che nella vita fanno coppia fissa. Per questo motivo, infatti, la gara ha raggiunto picchi emozionali anche più alti del solito. In particolare, i due al momento di scoprire il vincitore si sono seduti abbracciati e si sono tenuti per mano. Scene che dopo un anno di pandemia in cui tutti hanno dovuto mantenere le distanze hanno toccato profondamente il cuore.

C’è, però, un gesto di Maria De Filippi che non poteva passare inosservato.

Amici 20, il gesto inaspettato di Maria De Filippi

Amici 20
Giulia e Sangiovanni in finale (via screenshot)

Dopo i vari premi ricevuti dai ragazzi (vinti tutti da Sangiovanni, ndr), prima di scoprire chi fosse il vincitore del programma, Maria De Filippi ha voluto prendersi un momento. Subito dopo l’esibizione di Gaia Gozzi, trionfatrice della scorsa edizione, che ha presentato il suo ultimo singolo, la conduttrice ha scelto di fare dei ringraziamenti davvero speciali ed inaspettati.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica cuore d’oro, un aiuto per migliaia di famiglie: cosa ha fatto

“Io volevo ringraziare tutte le persone che quest’anno hanno lavorato al programma. È stata una scommessa rimettere in piedi questo programma dopo vent’anni. Tutte le persone hanno dedicato tutti i giorni, tutte le ore a scommettere e a rifondare nel cercare di farlo”, ha detto in diretta la conduttrice. Il pubblico ha iniziato a far alzare in studio il coro “Maria, Maria” e ad un certo punto la De Filippi ha riso verso qualcuno della giuria. La donna, poi, ha proseguito il suo discorso. “Dico grazie a tutti quelli che lavorano con me. Grazie di cuore. Mi scuso anche se in alcuni momenti sono stata maldestra, loro sanno (ride, ndr.). Quando si lavora tanto alle volte si è anche stanchi. Chiedo scusa a tutti, ha terminato così il suo discorso Maria De Filippi.

>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy