Vodafone, super offerta di maggio: prezzo imbattibile, chi può attivarla

Super offerta con Vodafone Special: tutto compreso a soltanto cinque euro al mese. Un vero affare, nel dettaglio chi può e come attivarla.

Vodafone
Vodafone

Dal 10 maggio Vodafone ha lanciato una nuova super offerta Special. La promozione, attivabile soltanto a maggio (fino al 31 di questo mese) presso i rivenditori aderenti, prevede minuti, 1000 sms e 51 Giga per navigare su internet senza pensieri. Tutto questo a soli 5 euro al mese grazie a Giga Family, per chi sceglierà di attivare in convergenza anche la rete fissa dell’operatore.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti che attivano la SIM di rete mobile con la Special dedicata in convergenza con la rete fissa. Una delle promo che permette questa agevolazione è la “Porta la Fibra in vacanza”: linea fissa con l’offerta Vodafone Internet Unlimited a 29,90 euro/mese insieme ad una SIM dati con 150 Giga mensili inclusi senza costi aggiuntivi. L’offerta per rete fissa e mobile avrà un costo totale di 34,90 euro/mese. Per l’offerta linea mobile, prosegui nella lettura dell’articolo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ilary Blasi confessa la sua prima volta!  

Vodafone Special, tutto compreso: la super offerta di maggio

Vodafone
Un centro Vodafone autorizzato (Getty Images)

In alternativa, l’offerta Special si può sottoscrivere anche se si è già clienti di rete fissa Vodafone, attivando una SIM mobile in convergenza. Sia che si attivi la linea fissa che la mobile in convergenza, ricordiamo che la promozione è disponibile soltanto tramite portabilità da determinati operatori e prevede necessariamente la creazione della Giga Family. Grazie al meccanismo di convergenza si potranno ottenere gratis Giga aggiuntivi sui numeri mobili legati al fisso. In questo caso, infatti, i costi del mobile sono addebitati sulla stessa fattura della linea fissa.

GUARDA QUI –> La moneta da 2 euro del 2007 che nasconde una leggenda: valore migliaia di euro! 

L’offerta mobile a 5 euro/mese

Vodafone Special 1000 1 GB: i dettagli dell’offerta. L’offerta di rete mobile attivabile in convergenza con il fisso prevede minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di internet in 4G al costo di 5 euro/mese. C’è un modo per aumentare i propri Giga: attivando l’offerta con lo stesso intestatario della linea fissa, si riceverà un bonus di 50 Giga al mese. Così l’offerta Giga Family amplia il proprio pacchetto: minuti illimitati, 1000 SMS e 51 Giga per 5 euro/mese.

Giga Family, inoltre, prevede l’accredito di 100 Giga in più al mese per ciascun numero Vodafone di rete mobile (max. 6) i cui costi vengono addebitati sulla fattura della linea fissa. 100 Giga extra gratis per ciascuna SIM, compresa quella dell’intestatario. 101 Giga mensili, minuti illimitati e 1000 SMS a 5 euro/mese, un’offerta davvero imbattibile. La scadenza è fissata per il 31 maggio 2021.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy