Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis abbiamo risolto la situazione”

Andrea Damante si lascia andare ad alcune rivelazioni a Il Punto Z, programma di Tommaso Zorzi: situazione risolta con Giulia De Lellis.

Andrea Damante
Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, tra i più conosciuti ed apprezzati del programma di Maria De Filippi, non ha bisogno di presentazioni. La sua storia con Giulia De Lellis (influencer ad un passo dai cinque milioni di followers su Instagram) ha fatto sognare milioni di giovani pronti a seguire ogni post, storia e gossip sulla loro relazione. Anche quando è finita, qualcuno ha continuato a sperare che i due potessero tornare insieme. La coppia si era riavvicinata nel 2020, poco prima del lockdown, ma non ha funzionato.

Le voci parlavano di un matrimonio vicino, le cose sono andate diversamente. La stessa Giulia su Instagram a settembre scorso scriveva: “Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio né rancori, senza colpe o cose simili”. Questa era stata la sua risposta ad un fan che chiedeva di parlare di lei ed Andrea. Insomma, perdonato il tradimento si era provato a rimettere insieme i pezzi per tornare più forti di prima. Il destino, invece, ha separato le strade di Andrea e Giulia. Di nuovo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa

Andrea Damante rivela: “Ho risolto con Giulia De Lellis”

Andrea Damante
Damante e la De Lellis

Ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi, Damante ha rotto il silenzio tornando a parlare anche di Giulia. Oggi Andrea è innamoratissimo della sua Elisa Visari: sogna una famiglia e di diventare papà. Per il matrimonio, però, c’è ancora tempo: Dama vuole fare le cose per bene. Ma cosa ha detto sulla sua storica ex?

Io e Giulia abbiamo preso una decisione. Il cane che avevamo in comune non poteva più vivere in condivisione, non sarebbe stato salutare per lui. Tommy era un regalo per Giulia ed è giusto che resti con lei. Abbiamo scelto la soluzione migliore”.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, nuova storia d’amore: chi è il fidanzato

Il cagnolino Tommy ha anche un profilo Instagram, in cui si mostra in tutta la sua tenerezza. Scatti con Giulia, da solo oppure in compagnia degli altri cani di famiglia. A fine gennaio ha compiuto un anno, ricevendo anche dei simpatici tortini di compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Kowalski (@tommasokowalski)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy