Diletta Leotta, la stoccata che non ti aspetti: Maurizio Costanzo durissimo

Diletta Leotta, dopo lo sfogo sulle violazioni della privacy e le chiacchiere sul suo conto, arriva il commento del noto giornalista

diletta leotta
Diletta Leotta, l’opinione di Maurizio Costanzo (Getty Images)

Se Diletta Leotta è una delle personalità note più seguite sui social un motivo ci sarà. La conduttrice di Dazn è sempre sulla bocca di tutti. Le sue foto su Instagram fanno incetta di cuori per la sua bellezza ma questo le ha creato anche qualche problema. È sempre più presente nelle pagine di gossip, dalla sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman alle dicerie che sia una mangiauomini.

Proprio su quest’ultimo punto qualche settimana fa la conduttrice siciliana è intervenuta con un post-denuncia su Instagram. In un lungo intervento ha reclamato il suo diritto alla privacy provando a mettere fine alle tante chiacchiere che la circondano. Ha preso di mira il “giornalismo spazzatura” con i fotografi sotto casa e i droni fuori la finestra.

Si era detta stanca di tutta questa situazione, e “non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo” con gli abiti, il trucco, le forme o le foto postate. Queste parole ne avevano create altri, commenti su commenti di personaggi famosi e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, attacco inaspettato: “Non può rappresentare le giornaliste”

Diletta Leotta, cosa pensa Maurizio Costanzo

Il giornalista Maurizio Costanzo (Getty Images)

Tra gli ha detto la sua sulla situazione creata intorno alla Leotta e da lei denunciata, c’è anche Maurizio Costanzo. Intervenendo su Chi, il settimanale di gossip, il giornalista romano ha espresso la propria opinione. In risposta a una lettrice che gli chiedeva se la conduttrice avesse diritto alla privacy, lei che posta sempre momenti della propria quotidianità, il giornalista ha detto che deve staccarsi dai social “se Diletta vuole smettere di fare la Leotta”.

Insomma, per essere una persona comune – appunto, Diletta – e non il personaggio noto che è diventata con tutte le chiacchiere che la circondano, la conduttrice deve fare in modo di non farsi trovare dai fotografi, provare a fare una vita più anonima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis abbiamo risolto la situazione”

Costanzo dà anche dei consigli pratici come cambiare casa e andare a vivere in un condominio più grande e magari non lavorare più in televisione. I modi per non far parlare di sé ce ne sono, dice il giornalista in conclusione, e il migliore è certamente quello di non farsi trovare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy