Samantha De Grenet in stampelle, brutto incidente: cosa è successo

Samantha De Grenet si mostra ai propri followers infortunata. In un post ha spiegato cosa è successo e cosa dovrà fare

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet in stampelle (foto Instagram)

Non c’è pace per Samantha De Grenet che purtroppo continua ad avere problemi di salute. La showgirl si è mostrata su Instagram in foto con le stampelle. Una nuova sfida per il suo corpo, anche questa impegnativa. Dopo il tumore al seno a far male all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e inquilina del Grande Fratello Vip, ecco ora un problema serio alle ossa.

Una risonanza magnetica ha appurato che la donna ha una lesione “al menisco, all’osso e al legamento collaterale ed edema” ha spiegato via social. Per un mese la showgirl non potrà assolutamente poggiare il piede a terra, per questo il supporto delle stampelle sarà necessario quanto mai. Ma non solo: dovrà anche sottoporsi a una lunga terapia che durerà più di un mese. Al momento, infatti, questa è l’unica cura. Nel post, dove ha fatto il nome di Stefano Lovati (con tanto di tag e foto), il medico specialistica dove ha effettuato i controlli, ha spiegato che al momento non si può operare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gilles Rocca l’ha fatto soltanto per soldi: una verità scuote il pubblico

Samantha De Grenet, come si è fatta male

Samantha De Grenet (foto Facebook)

Ma Samantha De Grenet non si arrende e nonostante l’ennesima difficoltà “come sempre va tutto bene” scrive a chiusura del post, senza darsi per vinta. Su Instagram è stata inondata di messaggi di solidarietà. Spiccano quelli di personaggi noti come l’ex coinquilino al GfVip Filippo Nardi ma anche Caterina Balivo, la conduttrice del Tg5 Elena Guernieri, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e la presentatrice Adriana Volpe.

C’è anche chi commenta chiedendo se l’infortunio sia stato causato dal Paddle, uno sport che negli ultimi anni è molto in voga tra i Vip, simile al tennis. La risposta è affermativa: “Credo di sì”, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, la stoccata che non ti aspetti: Maurizio Costanzo durissimo

L’ultima esperienza televisiva è stato il GFVip, fino all’eliminazione di febbraio. In questa edizione ha fatto parlare di sé per alcuni episodi come il confronto acceso con Stefania Orlando o con la commentatrice dallo studio Antonella Elia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy