Gilles Rocca l’ha fatto soltanto per soldi: una verità scuote il pubblico

Gilles Rocca è stato uno dei naufraghi che ha partecipato all’Isola dei Famosi. La sua apparizione nel reality ha scatenato molte polemiche.

Gilles Rocca
Gilles Rocca fa la sua nomination

Prima Ballando con le stelle, dove ha vinto l’edizione del 2020, poi l’arrivo da naufrago all’Isola dei Famosi. Il noto attore Gilles Rocca ha fatto incetta di reality e partecipazioni in tv, con alcune polemiche sorte proprio nella sua ultima apparizione sul piccolo schermo.

Leggi anche-> Andrea Damante rivela: “Io e Giulia De Lellis abbiamo risolto la situazione”

E’ Daniela Martani dalle pagine del settimanale Nuovo a lanciare l’accusa: la nota influencer si è più volte scagliata contro l’uomo nel corso del programma. E il suo rimanere così a lungo all’interno della trasmissione è per la donna motivo di puro interesse.

Gilles Rocca, le pesanti accuse della Martani

Gilles Rocca
Gilles Rocca piange

Secondo l’ex hostess il motivo della sua partecipazione è puramente economico, al punto da incassare il più possibile e ritardarne l’uscita. Da lì dipende tutta la sua volontà di legare con il gruppo, così come l’obiettivo di diventare un leader.

Ma le considerazioni non finisce qui. Perché ci sono delle considerazioni anche sulla sua aggressività, che dipenderebbe da un passato difficile dell’attore. Come infatti racconta la Martani quest’ultimo avrebbe rivelato di essere stato un ragazzo di strada e di aver partecipato a molte risse.

L’indizio social che aumenta i sospetti

Ma come spesso avviene anche i social rivelano dettagli di alcuni cambiamenti. Guardando infatti al profilo Instagram di Rocca sono infatti scomparse le foto legate al reality. Un fatto molto strano, visto che secondo alcune indiscrezioni il suo cachet ammonterebbe a circa 7mila euro a settimana.

Leggi anche-> Diletta Leotta, la stoccata che non ti aspetti: Maurizio Costanzo durissimo

E quando hai 75mila followers questi dettagli vengono notati subito. A questo punto ci si chiede se ritornerà in studio, dopo i battibecchi avuti anche con alcuni opinionisti. In particolare è nota la sua discussione con Tommaso Zorzi, accusato di non avere fatto molto nella sua carriera. Il giovane influencer aveva commentato il tutto con ironia: “Meno male che c’è Gilles Rocca”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy