Belen, la reazione alle offese di Michele Morrone: cosa ha fatto

Dopo le pesanti parole di Michele Morrone pronunciate dal suo profilo Instagram, Belen ha risposto con una reazione da applausi.

Belen
La modella duramente attaccata sui social (Profilo Instagram Belen Rodriguez)

Non tutti riescono sempre ad avere il senso e la misura quando si esprimono. Ne è un esempio Michele Morrone, attore noto per alcune apparizioni sulle reti Rai. Sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan, tra i quali spunta una che riguarda Belen Rodriguez.

Leggi anche-> Samantha De Grenet in stampelle, brutto incidente: cosa è successo

Un fan gli ha chiesto se avesse mai tentato un approccio nei confronti della showgirl argentina. La risposta è stata molto secca e anche volgare: “Nella vita cerco una donna più altolocata. Non bastano due te**e ed un c**o“.

Belen, risposta secca ed immediata

Belen
La showgirl argentina in un viaggio alle Maldive (via Instagram)

A quel punto ovviamente le dichiarazioni hanno fatto il giro del web. Raggiungendo anche la diretta interessata, che ha avuto modo di pensare ad una reazione. Quest’ultima però ha stupito tutti, raccogliendo il plauso dei fan.

La modella infatti ha preferito attuare un veloce e rapido defollow dell’attore. Niente parole al vetriolo quindi, solo un semplice click sullo smartphone per chiudere la vicenda. In modo da uscirne due volte vincitrice e non cadere in futili provocazioni.

Come va la sua gravidanza

Nel frattempo l’argentina si trova all’ottavo mese di gravidanza. Il nascituro è frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, giovane hair stylist di successo. E’ noto anche il sesso del futuro pargolo: è una bimba e si chiamerà Luna Marie.

Leggi anche-> Amici 20, il nome del vincitore del programma

Sembra ormai passata una vita da quando la modella aveva annunciato la fine della sua storia con Stefano De Martino. Dopo essersi lasciati una prima volta nel 2015, i due sono tornati insieme nel 2019. Ma il lockdown deve avere inciso sulla rottura, dato che è avvenuta proprio nei mesi più duri della pandemia. Ancora oggi non sono noti i motivi della fine della storia. Dalla loro unione è nato un figlio, Santiago, che attualmente ha 8 anni.

Impostazioni privacy