Friends, prime immagini dalla Reunion: data d’uscita e anticipazioni

Sale l’attesa per il ritorno della nota serie di successo Friends. Un episodio speciale celebra la Reunion del cast a 17 anni dall’ultimo episodio.

Friends
Arrivano altre informazioni sulla reunion della nota serie tv (via web)

L’attesa sta per finire. Come annunciato anche da Jennifer Aniston sul suo profilo, l’episodio di Friens: Reunion sarà disponibile a partire dal 27 maggio su HboMax. Se ne era discusso già nel 2019, con le riprese che però sono state rinviate a causa della pandemia.

Leggi anche-> Daydreamer, anticipazioni del 14 maggio: Can rapisce Sanem

Tornano quindi sul set i sei protagonisti indimenticati, che ora vestono anche i panni di produttori esecutivi. Oltre alla Aniston (Rachel Green), ci saranno Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e Dawid Schwimmer (Ross Geller).

Friends, novità per la trama

Friends
Ritornano sul set i 6 protagonisti (Profilo Instagram Jennifer Aniston)

La prima precisazione da fare arriva proprio dalla stessa HBO: non ci saranno copioni. Ogni attore riceverà infatti solo degli input. Dal quale poi potranno divagare con la fantasia, lasciando ampio spazio all’immaginazione e all’originalità di ognuno degli interpreti.

In questo caso si evidenzia uno stacco importante rispetto alla serie precedente. Non c’è quindi una soluzione di continuità: piuttosto l’obiettivo è quello di creare un prodotto originale, che possa attrarre anche coloro che non erano fan della serie o erano troppo piccoli per ricordarsene.

Previste anche molte star internazionali

Non ci sarà solo spazio all’interpretazione. Nel corso dell’episodio ci sarà infatti spazio anche per spiegare fatti accaduti nel dietro le quinte, con una libertà assoluta nel descrivere le loro emozioni e sensazioni. Previsti anche momenti toccanti, come è naturale per chi ha condiviso a lungo un set così famoso e di successo.

Leggi anche-> Felicissima Sera, conferme su una nuova stagione: le anticipazioni

Per quanto riguarda il pagamento, ogni attore riceverà 2 milioni di euro. E’ prevista infine la presenza di personaggi noti dello spettacolo, della musica e del cinema. Tra i tanti spiccano l’ex calciatore David Beckham, il cantante Justin Bieber ma anche l’attore di Game of Thrones Kit Harrington.

Impostazioni privacy