Daydreamer, anticipazioni del 14 maggio: Can rapisce Sanem

Anticipazioni Daydreamer 14 maggio: aria di tempesta tra Can e Sanem. Il ragazzo decide di rapirla: scopriamo cosa succede tra la coppia.

anticipazioni daydreamer
Can e Sanem abbracciati (via screenshot)

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito ad alcune svolte importanti nella trama della soap opera. Ayca ha deciso di intervenire direttamente per mediare con il padre e far concedere all’azienda di Can una seconda possibilità. Selim, interpretando i panni dell’immaginario regista Arthur Capello, ha mandato su tutte le furie il cliente rischiando di far saltare tutti i piani. Il fallimento della Friki Harika, quindi, sembra momentaneamente superato grazie all’intervento della figlia del signor Asim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, da lunedì cambia orario: palinsesto stravolto

Can, rimasto colpito dall’intraprendenza di Ayca, riconosce di avere molte cose in comune con la ragazza. La situazione che si è venuta a creare tra i due, ovviamente, non sfugge a Sanem. La giovane scrittrice, in preda alla gelosia, ha un confronto molto acceso con Can e lo lascia in riva al mare andando via in lacrime. Il Divit vuole correre ai ripari in qualche modo perché sente, in cuor suo, che quella ragazza ha rappresentato per lui una fetta importante del suo passato, anche se ancora non riesce a ricordare.

Di seguito le anticipazioni per la puntata del 14 maggio.

Anticipazioni Daydreamer 14 maggio

anticipazioni daydreamer
Puntata Daydreamer

Can non riesce ancora a ricordare il suo passato e i momenti di felicità trascorsi con Sanem. Dopo un confronto con Emre decide di leggere il libro della giovane scrittrice in cui sono contenuti i suoi pensieri del passato. Complice la lite avuta in riva al mare per la gelosia della donna nei confronti di Ayca, il Divit decide di dover agire.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima Sera, conferme su una nuova stagione: le anticipazioni

Il ragazzo, quindi, chiede aiuto a Deren per provare a rimediare: l’idea è quella di organizzare una sorpresa alla sua fidanzata, con rapimento annesso. Sanem si recherà nel posto indicato pensando di dover svolgere un compito per l’azienda e lì troverà Can ad aspettarla. La ragazza, colpita, prova a restare sulle sue e oppone una parvenza di resistenza pensando che il Divit stia per lasciarla per poter mettersi con Ayca. I due raggiungeranno un isolotto a bordo di una moto d’acqua per poter trascorrere del tempo da soli ed in tranquillità. Sanem non sembra particolarmente a suo agio all’inizio, poi però decide di godersi il momento romantico con Can. La sorpresa, però, potrebbe portare con sé effetti collaterali inaspettati. Non resta che guardare la puntata per scoprire cosa succede.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy