Felicissima Sera, conferme su una nuova stagione: le anticipazioni

Spuntano nuove conferme sulla nuova stagione di Felicissima Sera. Pio e Amedeo dovrebbero tornare in prima serata su Canale 5: tutte le anticipazioni.

felicissima sera nuova stagione
Pio e Amedeo confermati dopo il successo su Canale 5 (via screenshot)

Grande notizia per i fan di Pio e Amedeo pronti a tornare con una nuova stagione di ‘Felicissima Sera‘. A confermarlo è il settimanale ‘Oggi‘ che conferma la decisione dei vertici di Mediaset nell’estendere il varietà anche durante la prossima stagione televisiva. Infatti a breve il Biscione presenterà i palinsesti per la stagione 2021-2022, con il varietà che potrebbe tornare già dal prossimo settembre, grazie all’esperimento riuscito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Christian De Sica, il suo è un flop assoluto: cosa è successo

L’apprezzamento del pubblico è evidente, con gli ascolti che hanno confermato il successo del duo foggiano. Infatti nelle prime serate, Pio e Amedeo hanno sempre battuto Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Una vera e propria vittoria, con la prima puntata che ha totalizzato 4.070.000 spettatori con il 20,13%, la seconda 4.013.000 spettatori con il 21,09% mentre il terzo appuntamento 4.331.000 per uno share del 22,50%.

Felicissima Sera, nuova stagione confermata: il duo foggiano va avanti nonostante le polemiche

Felicissima Sera nuova stagione
Pio e Amedeo sul palco di Felicissima Sera durante un monologo (via screenshot)

La prima stagione del varietà di Mediaset sono stati altissimi, nonostante le polemiche su Pio e Amedeo, per il monologo oramai noto alla penisola intera. Infatti dopo aver detto la F-word e la N-word in prima serata, sono state numerose le proteste da parte di Arcigay, comunità ebraiche, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della musica, ma soprattutto quella dell’opinione pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Daydreamer, da lunedì cambia orario: palinsesto stravolto

Inoltre il duo foggiano è al lavoro con il regista Gennaro Nunziante per il film ‘Belli Ciao‘. Il regista è noto nella cinematografia italiana per aver firmato i maggiori successi di Checco Zalone. Le riprese, infatti, erano state interrotte lo scorso ottobre a causa dello stato d’emergenza causato dal Covid-19. Inoltre il regista spera di concludere le riprese per l’inizio per la fine del 2021, con il film che potrebbe uscire a gennaio 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy