Daydreamer, da lunedì cambia orario: palinsesto stravolto

Dalla giornata di lunedì il palinsesto di Mediaset subirà uno stravolgimento e anche Daydreamer cambierà orario: tutte le novità.

daydreamer
Can e Sanem ad un passo dal bacio (via screenshot)

Il palinsesto di Canale 5 sta per subire un vero e proprio stravolgimento. Dalla giornata di lunedì, infatti, cambieranno diversi orari e non andrà in onda più qualche programma. In particolare, uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio della Mediaset, Daydreamer – Le ali del sogno, non comincerà all’orario al quale ormai i tantissimi fan sono abituati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, anticipazioni del 13 maggio: Can è infuriato

Le avventure di Can e Sanem stanno per giungere a conclusione. In Turchia, infatti, la serie ha già raggiunto il proprio compimento con il finale definitivo andato in onda sui piccoli schermi del Paese. In Italia, invece, la programmazione prevede che gli episodi durino almeno per qualche altra settimana. Da lunedì 17 maggio, però, la soap opera non comincerà al solito orario. Quando l’attuale serie in cui Can Yaman è protagonista finirà, sarà rimpiazzata da una nuova fiction in cui lui veste i panni del personaggio principale.

Daydreamer, cosa cambia da lunedì: la scelta della Mediaset

anticipazioni daydreamer
Puntata Daydreamer

Nella giornata di sabato sera, Amici 20 di Maria De Filippi giungerà al termine perché andrà in onda la finale. A quel punto, quindi, il daytime del talent show non potrà coprire più parte del pomeriggio del palinsesto della Mediaset. Da qui, quindi, la necessità di rimodulare gli orari dei programmi. Di seguito tutti i cambiamenti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, attacco inaspettato: “Non può rappresentare le giornaliste”

Al termine di Uomini e Donne, dalle ore 16:10 verrà trasmesso in consueto daytime dell’Isola dei famosi 2021 condotto da Massimiliano Rosolino. Alle 16:30, poi, trova spazio Daydreamer – Le ali del sogno. Le puntate, quindi, dureranno di più rispetto alla ventina di minuti attuali. In questo modo, quindi, la Mediaset riesce a coprire il palinsesto e permette ai fan della serie con protagonista Can Yaman una più facile fruizione degli episodi. La serie, inoltre, potrà giungere più velocemente al termine per lasciare spazio a prodotti nuovi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy