Daydreamer, anticipazioni del 13 maggio: Can è infuriato

Anticipazioni Daydreamer 13 maggio: nel corso della riunione gli animi si infervorano e Can va su tutte le furie. Scopriamo cosa accadrà.

anticipazioni daydreamer
Can su tutte le furie (via screenshot)

Sanem e Can sono alle prese con il problema della farsa per salvare l’azienda. L’ultima puntata, infatti, si conclude con la coppia seduta al tavolo nel corso della riunione per convincere il signor Asim a portare a termine la trattativa per la nuova campagna pubblicitaria. La situazione sembra star prendendo la giusta piega. Gli animi erano distesi poco prima dei titoli di cosa e si rideva, nonostante la tensione stesse leggermente crescendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, nuova storia d’amore per l’influencer: chi è il fidanzato

La trovata di Sanem di chiedere aiuto a Selim facendolo calare nei panni dell’immaginario regista misterioso, Arthur Capello le aveva permesso di riavvicinarsi a Can. Nell’ultima puntata, infatti, i due si sono ritrovati in un momento di assoluta intimità. La memoria del ragazza ancora non accenna a tornare ma qualcosa sembra si stia smuovendo. Sguardi complici, coccole al chiaro di luna. La coppia, forse, sta ritrovando la serenità perduta a causa dell’incidente in macchina.

Di seguito le anticipazioni della puntata del 13 maggio. 

Anticipazioni Daydreamer 13 maggio

anticipazioni daydreamer
Puntata Daydreamer

La tanto agognata riunione per accaparrarsi la campagna pubblicitaria del signor Asim è finalmente arrivata. I dipendenti della Friki Harika sono in fibrillazione e l’ansia è palpabile. In ballo, infatti, c’è il futuro dell’azienda che, attualmente, si trova alle prese con la crisi economica. Le cose, però, non vanno come tutti avevano sperato. Selim, infatti, si cala troppo nei panni del regista Arthur Capello e fa una scenata davanti al cliente. Il signor Asim, quindi, si infervora e minaccia di lasciare il meeting senza siglare l’accordo con l’azienda. A quel punto, Can va su tutte le furie nei confronti di Selim e lo minaccia.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, annuncio a sorpresa: “Mi sto curando”

Capendo che la situazione sta per precipitare, Ayca interviene in prima persona e chiede al padre di dare una possibilità alla Friki Harika. La ragazza, infatti, sceglie di provare a riappacificare le parti in modo da poter avere la possibilità di lavorare al fianco di Can. Dal canto suo, il Divit appare visibilmente colpito dalla prontezza di Ayca e si accorge che hanno molto in comune. Sanem, nel frattempo, aveva notato già in precedenza il feeling tra i due ed ora è in preda alla gelosia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy