Barbara D’Urso, altra sconfitta: risultato pessimo

Barbara D’Urso ieri ha registrato ancora numeri negativi ed è stata battuta dalla concorrenza. Ecco tutti i dati della giornata 

Barbara D'Urso
Foto via web

Alberto Matano batte Barbara D’Urso, ancora una volta. La vita in diretta su RaiUno ha fatto registrare numeri superiori a Pomeriggio 5. Non è certamente un episodio mai accaduto, anzi, è un ulteriore conferma. Il pubblico pomeridiano a casa preferisce la trasmissione della prima rete.

Matano è stato seguito da 2.225.000 spettatori con il 17.8% di share mentre la D’Urso ha intrattenuto 1.853.000 spettatori con lo share al 15.3%, ben lontano dalla trasmissione di RaiUno. Un peggioramento durante la puntata perché la seconda parte il dato è arrivato al 15%.

Eppure Pomeriggio 5 come ogni giorno è andato in onda subito dopo dei traini importanti: Uomini e Donne ha registrato il 22%, Amici di Maria De il 17,6% con 2.140.000 telespettatori e L’Isola dei Famosi il 17.4% con 2.073.000 persone collegate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso? “Ne abbiamo parlato”

Barbara D’Urso, ancora una sconfitta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Un risultato poco esaltante che non fa altro che alimentare le voci di un futuro incerto della conduttrice napoletana per la prossima stagione televisiva in Mediaset.

Nel pomeriggio televisivo si conferma con un ottimo risultato anche Oggi è un altro giorno di Serena Bortone che su RaiUno, prima di Matano, ha raggiunto lo 13,2% di share e oltre 1 milione e 800mila telespettatori.

In doppia cifra anche il Giro d’Italia su RaiDue con 10,2%. Per quanto riguarda il preserale anche in questo caso ha vinto la Rai. I soliti ignoti di Amadeus ha ottenuto 4.804.000 di telespettatori con il 18.6% mentre Striscia la Notizia si è fermato a 15.2 con 3 milioni e poco più di 900mila telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani 2, una new entry e addii importanti: la rivelazione

In prima serata successo di Mediaset. Buongiorno, mamma! su Canale 5 è stato visto da 3.255.000 di persone per uno share pari al 15.7%. La cerimonia dei Premi David di Donatello ha registrato l’11,6% con poco più di 2 milioni e mezzo di telespettatori.

Impostazioni privacy