Dayane Mello, annuncio a sorpresa: “Mi sto curando”

Dayane Mello ha spiazzato i fan parlando del periodo che sta vivendo e di come sta provando ad affrontarlo

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. È stata la prima finalista, una delle concorrenti più amate, anche se non è riuscita a vincere. All’interno della casa ha saputo della morte del fratello Lucas in Brasile a causa di un incidente stradale. Poteva uscire e terminare il gioco ma supportata anche dagli altri concorrenti ha deciso di continuare a stare con loro che negli ultimi mesi, volente o nolente, erano diventati la sua famiglia.

Ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita, passando anche dall’amore. Chi, il settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, il padrone di casa del Grande Fratello, l’ha fotografata in dolce compagnia con Andrea, un imprenditore casertano. “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta”, ha detto al magazine, ma è certamente una notizia positiva dopo quello che ha subito e che ancora non ha supera. La donna ha infatti ammesso di essere in cura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, clamoroso addio nella prossima edizione: “Dirò di no”

Dayane Mello, in cura per superare la morte del fratello

Dayane Mello
Getty Images

Dayane Mello è in cura da un terapeuta. Deve superare definitivamente il lutto per la scomparsa di Lucas così come deve fare anche l’altro fratello in Brasile faceva il parrucchiere nel negozio dove c’era anche lui e non riesce più a portare avanti l’attività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Brosio, arriva il triste annuncio: è finita

Non se la passa bene neanche il padre che purtroppo sta male. Una situazione per lei difficile perché c’è anche la lontananza ma da qui con il lavoro può aiutare la famiglia in difficoltà. Tra gli obiettivi c’è quello di lavorare proprio con Signorini o condurre una trasmissione, magari di calcio, com’è noto grande passione per i brasiliani. Dopo le foto con Andrea molti si sono chiesti che ne sarà del suo rapporto con Mario Balotelli. La donna dichiarò che non sono stati fidanzati anche se molto legati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy