Benevento, notte di terrore per l’ex ministra De Girolamo: svaligiata la villa

Notte di paura per l’ex ministra Nunzia De Girolamo, che ha subito un furto nella sua villa di Benevento. Ancora da quantificare il bottino dei ladri.

Benevento De Girolamo
Furto nella villa dell’ex ministra italiana (via Screenshot)

Paura nella notte per Nunzia De Girolamo, con i ladri che hanno svaligiato la sua villa di famiglia a Benevento. La residenza si trova a San Nicola Manfredi. Stando alle ricostruzioni, i ladri sarebbero entrati forzando la finestra. Inoltre al momento sarebbe ancora da capire il valore della refurtiva. Al momento dell’irruzione, nessuno era presente all’interno dell’abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Costacurta, figlio picchiato a sangue dai poliziotti: costretto ad operarsi

Solitamente nella villa beneventana vivono i genitori dell’ex ministra del governo Letta.  Inoltre appena i proprietari sono rientrati in casa, si sono accorti del furto ed hanno subito allertato le forze dell’ordine. Stando alle indagini il bottino rubato avrebbe un valore notevole. Andiamo quindi a vedere i primi report delle indagini dei carabinieri intervenuti sul posto.

Benevento, furto nella villa dell’ex ministra Nunzia De Girolamo: le indagini

Benevento De Girolamo
Nunzia De Girolamo sul red carpet del Festival di Venezia (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

I carabinieri intervenuti sul posto hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Infatti i ladri sarebbero entrati da una finestra al piano terra, trovata forzata dalle forze dell’ordine. Probabilmente prima del colpo i malviventi avevano studiato il corpo. Una volta all’interno dell’abitazione i ladri hanno portato via denaro contante, gioielli e due pistole, detenute regolarmente all’interno dell’applicazione. Al momento continuano ad indagare sul colpo i carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, il quartiere Vomero nel degrado: la denuncia dei cittadini

Nunzia De Girolamo, durante la sua carriera politica ha ricevuto l’incarico di ministra all’Agricoltura nel Governo Letta dall’aprile 2013 al gennaio 2014. Nel 2018 si ricandidò alla Camera, ma senza essere rieletta. Negli ultimi anni ha collaborato con diversi quotidiani come Libero e Il Tempo. E’ stata ancora opinionista e inviata per “Non è l’Arena“, programma di Massimo Giletti su La7. Oggi, invece, conduce il programma “Ciao Maschio” su Rai 1.

Impostazioni privacy