Paolo Brosio, arriva il triste annuncio: è finita

Il noto giornalista Paolo Brosio ha dato un triste annuncio dal suo profilo. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno.

Paolo Brosio
L’annuncio dato congiuntamente sui social (via web)

La storia d’amore tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis è giunta al capolinea. Dopo alcuni mesi insieme la coppia ha deciso di comune accordo di porre fine alla relazione. E’ la stessa showgirl a renderlo noto in un post sul suo profilo Instagram.

Leggi anche-> Absentia, brutte notizie sulla quarta stagione: l’annuncio ufficiale

La stessa modella però rimarca come per lei rimarrà una storia importante. Inoltre anche se c’è stata una rottura, i due hanno deciso di mantenere un rapporto amichevole. Non si cancella quindi quanto avvenuto in questi mesi, che resta importante per entrambi.

Paolo Brosio, il messaggio social

Paolo Brosio
La coppia ha posto fine alla breve relazione (via web)

A dimostrazione che del rispetto e dell’affetto reciproco lo stesso giornalista ha condiviso il post della donna sul suo profilo. I motivi della rottura non sono noti, anche perché la coppia ha tenuto la massima riservatezza sulla vicenda senza fornire ulteriori spiegazioni.

Un indizio potrebbe suggerirlo la differenza di età. L’uomo ha infatti 64 anni mentre la ragazza appena 22. Una differenza importante, alla quale aggiungere il fatto che il giornalista ha due matrimoni alle spalle dai quali però non sono nati figli.

Una storia nata pochi mesi fa

La liaison tra il noto giornalista e l’influencer è iniziata lo scorso autunno tra mille polemiche. In pochi credevano all’autenticità dei sentimenti anche se persone vicine alla coppia giurano che tra i due i sentimenti erano veri e contraccambiati. Sono quindi da ritenere infondate voci che volevano la relazione come finta e artefatta.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa

Al punto tale che la ragazza è stata coinvolta da Brosio in un pellegrinaggio a Medjugorje, località molto cara all’uomo. L’ultima apparizione insieme risale allo scorso aprile nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso. I due erano stati invitati per festeggiare il compleanno della mamma del giornalista, che l’ex nuora non ha mai avuto occasione di incontrare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy