Daydreamer, anticipazioni del 12 maggio: un grosso errore mette nei guai Can

Anticipazioni Daydreamer 12 maggio: cosa succede ora tra Can e Sanem? Scopriamo le anticipazioni per la prossima puntata della soap opera.

anticipazioni daydreamer
Can visibilmente scosso (via screenshot)

Avevamo lasciato Sanem in preda alla gelosia nel bagno del ristorante messicano dove stava pranzando con Can e Ayca. La ragazza, infatti, si sente esclusa dagli altri due ed ha paura del feeling che si sta creando tra loro. Le passioni di Ayca corrispondono in pieno con quelle dell’uomo e questo potrebbe giocare a suo favore. Can sembra apprezzare la sua compagnia, ma nota anche il comportamento davvero strano di Sanem.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, questa è la prima volta che succede: Ilary confessa

“Le persone simili si attraggono. Tu rimarresti affascinata da un uomo che parla con la sua voce interiore. Can e Ayca hanno molto in comune, dice la voce interiore della ragazza che, per non destare troppi sospetti, si rifugia in bagno con una scusa. Non è tutto, perché la gelosia le tira un brutto scherzo facendole credere che presto tra i due nascerà l’amore e si formerà una vera e propria coppia. I prossimi passi saranno il fidanzamento, la cerimonia, il matrimonio e una vita insieme, prosegue la voce interiore di Sanem.

Anticipazioni Daydreamer 12 maggio

anticipazioni daydreamer
Puntata Daydreamer

Sanem sta ancora cercando in tutti i modi di far riacquistare la memoria alla sua dolce metà, ma con scarsissimi risultati. Quanto più lei prova a fargli ricordare del loro amore, tanto più Can sembra allontanarsi. Ayca, quindi, rappresenta una vera e propria minaccia da neutralizzare. Nonostante tutte queste difficoltà, però, la ragazza non si arrende. “Quell’uomo è mio, soltanto mio. Potrei non essere nel suo cuore in questo momento, ma non significa che non ci tornerò mai più, risponde Sanem alla propria voce interiore che cerca di farla crollare.

LEGGI ANCHE >>> Absentia, brutte notizie sulla quarta stagione: l’annuncio ufficiale

I problemi, però, non si limitano alla sola coppia. L’azienda, infatti, è sull’orlo del tracollo ed un errore commesso da Sanem potrebbe costare molto caro. La ragazza, infatti, chiede a Selim di aiutarla. L’amico di Huma e Mihriban, secondo la scrittrice, è perfetto per interpretare la parte del regista misterioso, Arthur Capello. L’uomo, purtroppo, si cala troppo nei panni del personaggio inventato per salvare l’azienda e manda tutto in fumo. Nel corso della riunione con il signor Asim mette in scena una sceneggiata a regola d’arte che fa saltare tutto. Cosa succederà ora? Non resta che guardare la serie, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5, per scoprirlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy