Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano Laurini: lavoro e curiosità

Rossano Laurini è il marito di Vanessa Incontrada, con i due famosi per la loro storia turbolenta. Andiamo a scoprire chi è l’uomo e che lavoro fa.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini
La coppia che sta facendo discutere tutti (via Screenshot)

Vanessa Incontrada è unita a Rossano Laurini dal lontano 2007, con la relazione tra i due che è sempre stata turbolenta. Già alla nascita i due si conobbero quando avevano in corso altre relazioni. Anche dopo essersi uniti, però, ci sono stati momenti tesi tra i due. I pettegolezzi hanno scatenato le pagine delle riviste di cronache rosa, che hanno procurato non poco dispiacere alla comica ed attrice spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Denise Pipitone, la madre attacca duramente il programma: “Vergogna!”

L’incontro fatale tra i due è avvenuto più di dieci anni fa, quando Rossano aveva una relazione con Chiara Palmieri e Vanessa invece con Andrea Palmieri. Il colpo di fulmine tra i due è avvenuto in una discoteca a Follonica, gestita proprio da Laurini. Alla fine dopo molti litigi i due stanno vivendo un periodo felice, grazie anche al matrimonio che dura da 12 anni e la nascita di una figlia di nome Diletta. Andiamo quindi a vedere chi è Rossano Laurini.

Chi è Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada: lavoro e vita privata

Vanessa INcontrada Rossano Laurini
L’imprenditore amico di Vanessa Incontrada (via Screenshot)

Rossano Laurini è un direttore artistico di diversi locali in maremma. Nato nel 1970, l’imprenditore è riuscito a conseguire la laurea all’Università di Palermo Younipa. Amante dello sport, Laurini solitamente pratica nuoto, sci, mountain bike e corsa, che rientrano tra le sue attività preferite.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paola Di Benedetto, com’era l’ex madre natura prima dei ritocchi – FOTO

Inoltre tra le sue passioni troviamo anche i tatuaggi, per le moto e gli animali. Per quanto riguarda gli animali, Rossano possiede due cani chiamati Zelig e Tokyo, che spesso compaiono negli scatti social insieme al figlio Isal ed a Vanessa Incontrada.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy