Paola Di Benedetto, com’era l’ex madre natura prima dei ritocchi – FOTO

Paola Di Benedetto è stata accusata di aver fatto ricordo un po’ troppo alla chirurgia estetica per essere così bella

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Foto Facebook)

Che ai vip piace mettere la mano del chirurgo sul proprio corpo dopo quella della natura è abbastanza noto ed è una pratica molto diffusa. Dicasi lo stesso per le negazioni: molte persone dello spettacolo non ammettono che hanno avuto qualche aiutino dal bisturi e ciò scatena polemiche fatte di accuse e difese.

In una situazione simile è stata coinvolta anche l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, naufraga nell’edizione del 2018, fu accusata di aver fatto qualche ritocco di troppo. Bellezza indiscutibile, non c’è dubbio, tanto che già da giovanissima partecipò e vinse alcuni concorsi di bellezza.

Aveva solo diciotto anni quando prese parte con successo a Miss Antenna 3 oramai nel lontano 2012. Dopo è esplosa come sexy symbol, adorata e desiderata da tanti uomini quando ha vestito i costumi di Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis. Ma delle differenze non passarono inosservate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Isola dei Famosi, cosa succede ad Awed: fan preoccupati

Paola Di Benedetto, la differenza prima e dopo l’intervento

Paola Di Benedetto prima e dopo l’intervento di chirurgia estetica (foto web)

Proprio mentre era sull’Isola circolarono sul web varie foto a confronto, prima e dopo l’intervento chirurgico che lei ha sempre negato sostenendo che il suo corpo, se aggiustato, lo deve solo al duro lavoro in palestra. Ma una mezza smentita arrivò dal padre che firmò un post su Instagram mentre la figlia era naufraga. Ammise che c’era stato un intervento di chirurgia estetica ma che riguardò solo il naso, la parte del corpo che più chiaramente aveva subito modifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi, l’annuncio a sorpresa spiazza tutti: cosa è successo

Nel 2020 vinse il Grande Fratello Vip e gli occhi attenti dei fan sul suo viso furono maggiori. A parte la decisione di devolvere il montepremi di 100mila alla Protezione civile, questo aspetto passò in secondo piano e tutti si concentrarono sul sul viso: oltre al naso fu notato qualche ritocco alle labbra – diventate più carnose – zigomi e mento. Insomma, per qualcuno a differenza del ruolo che ha interpretato, di madre natura sarebbe rimasto poco.

Impostazioni privacy