Carlo Conti, batosta inaspettata: cosa è successo

Carlo Conti, batosta inaspettata per il suo programma su RaiUno. Vediamo quali sono stati tutti i numeri della serata di venerdì

Carlo Conti
Il presentatore di casa Rai (Getty Images)

Per Carlo Conti non va bene le cose in termini di ascolti televisivi. Ieri lo show su RaiUno Top Dieci ha registrato un calo di share e spettatori. Il programma è stato visto da 3.350.000 spettatori per uno share che ha raggiunto quota 15,6%. Un aspetto positivo però c’è e va sottolineato: Conti ha vinto la sfida con il principale competitor, Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi che continua a stare sotto le aspettative.

La quindicesima puntata del reality ha continuato a portare numeri poco esaltanti e ormai sembra proprio che il destino dell’edizione sia segnato. Si sperava che con il passaggio al venerdì le cose cambiassero. L’isola ha preso il posto di Felicissima sera del duo comico Pio e Amedeo ma così non è stato e neanche in questo caso sono arrivati i numeri sperati. L’Isola dei Famosi ha registrato uno share del 16.8% ed è stata vista da poco più di 2 milioni e 800mila spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, frecciata alla Juventus: succede in diretta all’Isola dei Famosi

Carlo Conti vince la sfida con Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi

Per quanto riguarda i programmi degli altri canali N.C.I.S. su RaiDue ha tenuto incollati allo schermo 1.313.000 e ha fatto registrare uno share del 5,2% e sulla stessa rete Blue Bloods si è fermato al 4,5% con 1.051.000 di spettatori. Sulla terza rete Rai Mother’s Day è ha raggiunto 1.170.000 di spettatori con lo share del 4,9%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 10 maggio: scoppia la gelosia di Sanem

Sulle altre reti Mediaset su Italia1 per Transformers – L’ultimo Cavaliere c’è stato un buon 5.2% con 1.054.000 di spettatori, Rete4 con Quarto Grado 1.693.000 spettatori e il 9%. Su La7 Propaganda Live di Davide Bianchi Zoro è stato visto da 1.012.000 (5,5% di share mentre Indiana Jones e l’ultima Crociata su Tv8 si è fermato a 308.000 spettatori (1,4%).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy