Eleonora Boi, l’annuncio a sorpresa spiazza tutti: cosa è successo

Eleonora Boi, nota giornalista sportiva, ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti: il racconto di quello che è successo.

Eleonora Boi
Eleonora Boi, l’annuncio che nessuno si aspettava (via social)

È una delle più note giornaliste sportive nel nostro Paese: dopo il suo debutto a Sportitalia la sua carriera è decollata. Tanto apprezzata dal pubblico italiano, per molto tempo la giovane ragazza di origini sarde ha ricoperto il ruolo di “antagonista”, per la sua bravura e la sua bellezza della sua collega, Diletta Leotta. Dopo la sua partecipazione a Miss Italia, Eleonora sfonda nel mondo televisivo nel 2014 partecipando come conduttrice e commentatrice per Mediaset Premium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, feroce stoccata a Diletta Leotta: “Stia zitta”

La relazione con il suo compagno, il cestista Danilo Gallinari, sembra andare a gonfie vele: a dicembre infatti la coppia ha condiviso con il mondo social l’arrivo della loro bambina, la graziosa Anastasia. Sono molte, infatti, le foto che ritraggono la neomamma insieme alla sua bambina. Nelle ultime ore, la ragazza ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato i fan.

L’annuncio a sorpresa di Eleonora Boi: ecco cosa è successo

Eleonora Boi
Eleonora Boi e la fotografia su Instagram che ha spiazzato i fan (via social)

La giornalista sportiva è molto attiva sui social e attraverso il suo profilo Instagram, seguito da circa 800 mila followers, ha deciso di fare uno scherzo ai suoi seguaci pubblicando una foto con frangia e capelli biondi lasciando i suoi fan completamente sconvolti. Tra chi ha apprezzato il cambiamento e chi ha elogiato il coraggio, poche ore fa Eleonora ha pubblicato una nuova foto.

LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 6 maggio: Can è geloso, guai a lavoro

“Era uno scherzetto sono troppo pigra per farmi bionda, ha scritto la giornalista come didascalia all’ultima immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram. In molti nei commenti, le hanno fatto sapere che anche con il nuovo look starebbe bene. Possibile che in futuro la ragazza potrebbe seriamente pensare ad un cambiamento del genere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy