Isola dei Famosi, cosa succede ad Awed: fan preoccupati

Il noto youtuber Awed è uno dei concorrenti dell’edizione 2021 del reality l’ ‘Isola dei Famosi’. Le sue condizioni stanno preoccupando i fan.

isola dei famosi
Awed molto dimagrito all’Isola

Dalla rete alla Tv, il noto youtuber Awed ne ha fatta di strada. Se prima era lui a commentare le “imprese” dei concorrenti dei vari reality, ora lui stesso si è cimentato come naufrago a l’Isola dei Famosi, edizione 2021.

In molti hanno notato le dure prove alle quali si sono sottoposti i naufraghi. Cosa che ha portato ad un dimagrimento per tutti. Nel caso dello streamer napoletano, la riduzione di peso è stata evidente al punto da far preoccupare molti telespettatori. Questi ultimi hanno invaso la rete commentando l’accaduto.

LEGGI ANCHE –> Gilles Rocca, pesante frecciata a Tommaso Zorzi: “Ho deciso di parlare”

Isola dei Famosi, la risposta della produzione

isola dei famosi
Awed

I fan si sono detti infatti preoccupati. Tanto che qualcuno ha ipotizzato la presenza di un  malore o di altre patologie. Un fatto avvalorato anche dai numerosi abbandoni, che in questa edizione superano addirittura le eliminazioni.

A spegnere ogni voce al riguardo ci pensa lo staff dell’artista. Dopo la smentita di alcuni giornali, sul suo profilo Instagram si legge: “Abbiamo parlato con la produzione e smentiamo categoricamente ogni voce”. Successivamente è andato in onda uno spezzone dove Awed si trova in compagnia di Emanuela Tittocchia.

Altri naufraghi sono andati dal medico

Nel frattempo continua il viavai di naufraghi che si sottopone a visite mediche. L’ultima in ordine di tempo è stata Angela Mellillo. La donna sembrava dolorante già quando sulla barca che la portava lontano dalla Playa. Ieri invece Ubaldo Lanzo ha abbandonato il gioco.

LEGGI ANCHE –> Daydreamer, le anticipazioni della prossima puntata: scoppia la gelosia di Sanem

Non è un’edizione felice quella del 2021 per il noto reality show. Prima le numerose defezioni, che hanno portato a introdurre nuovi concorrenti nel corso del programma. Poi l’evidente inesperienza di molti naufraghi, incapaci di procacciarsi il cibo. Al punto che la produzione ha stabilito di aumentare la porzione di riso per ognuno di loro e fornire ulteriori aiuti per coloro che avessero delle necessità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy