Laura Boldrini racconta il tumore in diretta tv: “È un percorso lungo”

Laura Boldrini a Piazzapulita in collegamento della struttura dov’è in cura ha parlato della malattia: “Un’onda anomala che ti travolge”

Laura Boldrini
Laura Boldrini (Getty Images)

Lo aveva annunciato il mese scorso sui social poi ieri ne ha parlato per la prima volta in diretta televisiva. L’ex presidente della Camera dei Deputati e oggi parlamentare del Pd Laura Boldrini a Piazzapulita su La7 ha parlato della malattia che ha scoperto di essere afflitta.

“Un’onda che mi ha travolto, quell’onda che ti porta via tutte le certezze e tutte le priorità poi cambiano” ha detto in collegamento dalla struttura dov’è ricoverato. Il male l’ha colpita al femore e l’ha scoperto per caso.

È successo grazie a un’amica che l’ha spinta a fare una visita. Oltre al ringraziare lei, un pensiero anche ai medici che la stanno curando e agli ospedali, con la speranza, ha aggiunto, che la pandemia faccia capire che la salute è un bene sul quale va investito, una priorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Draghi annuncia il green pass per le vacanze in Italia: come funziona

Laura Boldrini e il tumore: i commenti ironici su Facebook

Screen Facebook

L’operazione è andata bene ma il percorso è lungo” dice al conduttore. Un tumore che non si sa neanche da quanto tempo era nel suo corpo, scoperto da una risonanza magnetica.

Sulla pagina Facebook della trasmissione, al post pubblicato nella mattinata di ieri che annunciava la presenza della Boldrini, non sono mancati commenti dove si è ironizzato con la malattia. Qualcuno ha scritto che avrebbe dato la colpa a Salvini per l’operazione mentre altri hanno commentato che per via della sua presenza non avrebbero guardato la puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca su Fedez: “Polemica contro la Lega? Dio lo benedica” – VIDEO

Una brutta esperienza che ha messo a conoscenza l’ex presidente della Camera con la realtà oncologica che non conosceva “in bilico tra l’angoscia e la speranza“.

Impostazioni privacy