De Luca su Fedez: “Polemica contro la Lega? Dio lo benedica” – VIDEO

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Fedez ed il concertone dell1 maggio: il video.

De Luca
Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, sul caso Fedez (via screenshot)

Le dichiarazioni fatte da Fedez sul palco adibito per il Concertone del Primo maggio hanno sollevato un polverone enorme. Il rapper, infatti, ha accusato la Rai di aver provato a censurare parte del suo discorso per l’invettiva contro la Lega ed il messaggio a favore del DDL Zan. Sui social gli utenti hanno accolto di buon grado questo intervento facendo anche il confronto con quanto detto da Pio e Amedeo in prima serata su Canale 5 la sera precedente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez contro Rai e Lega: cos’è successo al concerto del 1 maggio

La Lega, dal canto suo, ha provato a sminuire la portata delle dichiarazioni fatte dal marito di Chiara Ferragni in diretta nazionale. Non è bastato, però, a far scemare la fiumana che sta travolgendo la Rai ed anche il partito il cui leader è Matteo Salvini. Nel dibattito innescato in queste ore, non può non far sorridere l’intervento di Vincenzo De Luca in merito.

De Luca su Fedez e la polemica contro la Lega

De Luca
Vincenzo De Luca (Getty Images)

Il presidente della Regione Campania, da sempre contrario alla politica portata avanti dalla Lega, ha voluto esprimere a modo suo il parere in merito alla vicenda. Ad un giornalista che ha rivolto la domanda, infatti, ha risposto in toni scherzosi ma pungenti. “Fedez? Che Dio lo benedica. Non so perché, ma se ha fatto la polemica con la Lega è un benemerito, ha scherzato con la stampa De Luca.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 2 maggio

Non è la prima volta che il presidente della Regione Campania si trova a dichiarare apertamente la propria ostilità nei confronti di Matteo Salvini e della Lega. Ultimo, in ordine di tempo, l’attacco al leader del partito di destra nel corso della diretta Facebook di venerdì pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Luca (@vincenzodeluca)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy