Maddaloni, due morti e un ferito in un incidente stradale

Maddaloni, è pesante il bilancio dello scontro avvenuto ieri sera in via Forche Caudine: la donna alla guida dell’auto è in gravi condizioni

Maddaloni
Maddaloni, due morti e un ferito in un incidente (Getty Images)

È pesante il bilancio dell’incidente avvenuto ieri in via Forche Caudine a Maddaloni, nel Casertano. Uno scooter con a bordo due uomini si è scontrato con un’auto guidata da una donna. Le persone che erano in sella sono entrambe morte: uno al momento dello schianto a causa del fortissimo impatto con l’asfalto dopo lo scontro con la vettura, l’altra durante il trasporto in ospedale.

Alla guida dell’auto c’era una donna e le sue condizioni sono gravi. Allertati da altri automobilisti in transito sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 e i carabinieri di Maddaloni che stanno lavorando per ricostruire cause e dinamica dell’incidente. Secondo i militari quando c’è stato lo scontro l’auto era diretta in via Starzalunga e lo scooter dada Santa Maria a Vico. Al momento di svoltare la vettura ha impattato con il mezzo con a bordo i due uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bagnoli, il Lido Comunale è pericoloso: la denuncia dei cittadini

Incidente Maddaloni, chi sono le vittime

Pompei
foto da Pixabay

Come riporta l’Occhio di Caserta le vittime sono Gabriele Barile, 38 anni, originario di Cervino, e Antonio Ferrara, un anno più giovane, anche lui di Cervino della frazione di Messercola. La Compagnia di Maddaloni che è a lavoro sul caso ha rilevato che l’urto è avvenuto sulla fiancata dell’auto, lato guidatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, picchiò un neomelodico: scarcerato rapper e suo zio

La donna alla guida sarebbe stata dunque colpita dalla moto che è sbalzata con gli uomini a bordo. Si attendono ora di conoscere le condizioni della terza persona coinvolta nell’incidente mentre si cerca di fare chiarezza per scoprire cosa abbia provocato l’incidente: un mancato rispetto delle regole stradali, l’eccessiva velocità di uno dei due mezzi, un problema alla strada o una distrazione di chi era alla guida. Saranno accertate eventuali responsabilità.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy