Baby K svela la sua nuova canzone: sarà la hit dell’estate – VIDEO

Baby K ha aumentato l’attesa e l’aspettativa dei propri fan caricando sui social alcune storie mentre balla la sua nuova canzone: il video.

Baby K
Claudia Judith, in arte Baby K (Getty Images)

Dopo un altro anno trascorso tra le restrizioni e le zone rosse, gli italiani attendono con ansia il periodo estivo. Si spera, infatti, che come lo scorso anno i casi diminuiscano con l’arrivo della bella stagione e che la campagna vaccinale faccia il suo corso. L’obiettivo è quello di mettere alle spalle l’incubo chiamato Covid-19. Ogni anno molti artisti dell’ambito musicale provano a sfornare delle canzoni ritmate e ballabili che possano diventare delle vere e proprie hit. Una delle più capaci in questo è, certamente, Claudia Judith Nahum, in arte Baby K.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, bufera sulla Celentano: conosceva Serena da tempo

La famosa rapper della scena italiana, nata a Singapore il 5 febbraio 1983, da diversi anni riesce a cavalcare l’onda del periodo estivo e scalare le classifiche con le sue canzoni. Sono tanti, infatti, i successi che ha confezionato nel recente passato e che le hanno permesso di vincere diversi premi e piazzarsi ai primi posti dei pezzi più ascoltati e passati in radio.

Con la bella stagione ormai alle porte, la cantante sta per sfornare nuova musica per i suoi fan.

Baby K fa impazzire i fan con alcune storie pubblicate sui social: il video

Baby K
Baby K balla sulle note della sua nuova canzone (via screenshot)

Con un video caricato sul proprio profilo Instagram ufficiale, l’artista ha aumentato l’ansia e l’aspettativa dei tanti suoi fan. Nella clip, infatti, si vede la cantate ballare sulle note di una nuova canzone che è ormai prossima al lancio. “Chi è pronto per nuove hits?”, ha scritto a corredo dei passetti abbozzati e caricati sui social.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tonfo pesantissimo: cosa le è successo

Lo scorso anno, esattamente il 25 giugno 2020, aveva fatto uscire il singolo intitolato Non mi basta più, con la partecipazione dell’influencer Chiara Ferragni. Nello stesso mese dell’anno precedente (il 2019, ndr) aveva pubblicato Playa, una delle canzone più ballate nelle discoteche di quell’ultima estate senza restrizioni. Il 22 giugno 2018, invece, era stata la volta del singolo Da zero a cento, altro successo per l’artista classe ’83. Nel 2017, invece, aveva fatto uscire Voglio ballare con te, con il featuring di Andrés Dvicio.

Insomma, l’estate sembra proprio il periodo preferito per l’artista che, ora, è pronta a far emozionare i propri fan con nuova musica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy