Amici 20, Sangiovanni e Giulia in crisi: Maria costretta ad intervenire

Crisi per Sangiovanni e Giulia, il giovane cantante scoppia in lacrime e Maria è costretta ad intervenire: ecco cosa è successo ad Amici 20.

Amici 20
Sangiovanni e Giulia in crisi ad Amici 20 (via screenshot)

Crisi piena di lacrime per Sangiovanni e Giulia. Si tratta della coppia più popolare di questa edizione di Amici 20 che è riuscita a far sognare i fan più accaniti del programma Mediaset. Qualche giorno fa, il giovane cantante 18enne, ha lanciato il suo nuovo singolo Malibu durante la puntata del serale. A quanto pare, non è convinto dell’appoggio e dell’apprezzamento del pubblico. Durante il daytime di qualche giorno fa ha confidato a Giulia che quasi sicuramente non riuscirà ad arrivare all’ultima puntata del serale di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Achille Lauro, sfogo improvviso sui social: “È venuto il momento di farlo”

A scuotere gli animi dei ragazzi nella casetta è stata però anche l’eliminazione del talentuoso ballerino Samuele Barbetta, uno dei concorrenti con cui Giulia ha trascorso più tempo. Con lui aveva instaurato un’amicizia profonda nell’arco di questi mesi. Sentendosi sola in assenza dell’amico, la ragazza ha cercato l’appoggio del cantante che, però, ha altro a cui pensare.

Amici 20, crisi profonda per Sangiovanni e Giulia: Maria costretta ad intervenire

Amici 20
Sangiovanni e Giulia durante la discussione nella casetta (via screenshot)

Proprio nel corso di questa giornata sembra che i due ragazzi abbiano avuto una forte discussione, nata soprattutto dalla sensazione di solitudine della giovane ballerina che si aspettava un atteggiamento diverso da parte del cantante. Durante il litigio, con i due artisti in lacrime, è intervenuta addirittura Maria.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca risponde alle critiche dopo l’Isola: “Ho deciso di parlare”

L’autrice del programma che ha cercato di far ragionare la ragazza sul passato difficile di Sangiovanni invitandola a capire i suoi lati caratteriali più spigolosi. L’intervento di Maria De Filippi ha permesso ai due di placare gli animi. Di seguito i passaggi salienti del discorso dei ragazzi.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL LITIGIO DELLA COPPIA NELLA CASETTA

La discussione tra i ragazzi e l’intervento di Maria

I due, chiusi in una stanza, hanno dato sfogo ai loro problemi. “Se fino a due secondi fa eri tranquillissima, ti pare che se vado un attimo in cucina ti dà fastidio? Torni con una faccia così? Non vuoi stare qui da sola? Non va bene!”, ha cominciato Sangiovanni che, visibilmente provato, ha alzato la voce. Inoltre, il ragazzo ha lamentato una mancanza di focus sui suoi problemi.

A quel punto, quindi, interviene Maria e prende le redini della situazione riportando la calma. Rivolgendosi a Giulia, le ha chiesto se conoscesse il passato del ragazzo. I modi per reagire possono essere tanti. Dal pensare ‘non è giusto’ al ‘forse è vero’, poi arriva la rabbia. Ti chiudi in una stanza, dai i pugni contro il muro e ti fai male. Poi arriva il giorno in cui capisci che se scrivi una canzone, con una penna focalizzi il tuo dolore ed eviti di fare del male a te stesso e gli altri”. Maria ha spiegato a Giulia la storia trascorsa di Sangiovanni mettendo a nudo le fragilità del ragazzo che, in lacrime, non riesce a parlare. I ragazzi, poi, hanno chiarito riuscendo a capirsi maggiormente e si sono riappacificati. In conclusione della clip, Giulia ha chiesto scusa a Sangiovanni per il suo comportamento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy