Achille Lauro, sfogo improvviso sui social: “È venuto il momento di farlo”

Il noto cantante Achille Lauro si affida ai social per sfogarsi contro le critiche. In un post l’artista fornisce delle spiegazioni adeguate.

Achille Lauro
L’artista si sfoga sui social (Getty Images)

Una foto in gabbia, con l’espressione imbronciata di chi ne ha sentite molte. Si presenta così ai fan su Instagram Achille Lauro, che da cantante emergente si sta affermando sempre più sul panorama e su palcoscenici nazionali ed internazionali.

Leggi anche-> Gilles Rocca risponde alle critiche dopo l’Isola: “Ho deciso di parlare”

L’artista si è sfogato in un post per il trattamento ricevuto in questi giorni. Secondo lui le critiche mosse nei suoi confronti sono eccessive e denotano una scarsa informazione, soprattutto per quel che riguarda la sua vita personale e il rapporto con gli altri.

Achille Lauro, cosa ha scritto il cantante

Achille Lauro
Il cantante non accetta alcune critiche eccessive sulle sue scelte (Getty Images)

Non amo parlare della mia vita privata ma sento che è arrivato il momento di fare chiarezza”. Così uno degli ospiti dello scorso festival di Sanremo apre il suo post, nel quale fornisce molte spiegazioni sulla sua vita pubblica e privata.

In primis si rivolge al suo look sul palco: “Per me fare musica, truccarmi, esibirmi non è solo cantare. E’ uno spettacolo in tutto e per tutto, nonostante alcuni mi abbiano chiamato pagliaccio. Sono stato zitto in anni nei quali ho subito ogni tipo di insulto ed umiliazione”.

Sotto accusa un suo commento per il 1 maggio

Achille Lauro fa emergere l’incongruenza di alcuni commentatori: “Prima mi hanno dato del fr.. pensando di offendermi. Adesso che difendo i diritti di alcuni lavoratori mi danno dell’omofobo”. L’artista non ci sta e ricorda quante iniziative ha avviato in questi anni negli ambiti più disparati.

Leggi anche-> Massimo Giletti, pesante attacco alla Rai: annuncio a sorpresa per il futuro

E ci tiene a ribadire che “tutte queste cose le facevo ben prima di diventare famoso”. Infatti il cantante sottolinea come le sue azioni benefiche provengano dall’educazione ricevuta. La madre infatti lo ha educato a cercare di aiutare gli altri quanto possibile. E conclude con un avvertimento: “Non credete a tutto quello che raccontano tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy