Barbara D’Urso, feroce stoccata a Diletta Leotta: “Stia zitta”

La nota presentatrice Barbara D’Urso torna a criticare Diletta Leotta. Sono le frasi della giornalista ad aver irritato la presentatrice.

Barbara D'Urso
La conduttrice risponde per le rime alla giornalista siciliana (via web)

Il caso relativo a Diletta Leotta continua a far discutere. Il noto volto di DAZN si è scagliata contro i giornalisti colpevoli, a suo modo di vedere, di occuparsi troppo della sua vita privata. Alla giornalista non le è piaciuto di passare per una mangiauomini.

Leggi anche-> Valeria Marini, il cachet per Supervivientes è da paura: quanto guadagna

Ma non tutti sono d’accordo con la 29enne siciliana. Lo scorso 3 maggio, nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5”, la padrona di casa Barbara D’Urso ha risposto con le rime spiegando nel dettaglio il suo punto di vista.

Barbara D’Urso, messaggio feroce alla Leotta

Barbara D'Urso
La giornalista si è lamentata dell’intrusione nella sua vita privata (Getty Images)

La conduttrice napoletana proprio non ci sta. Prima fa notare che “sua nonna è abituata allo spettacolo, visto che era a Sanremo due anni fa”. Un chiaro riferimento a come la nonna della Leotta sappia con precisione le dinamiche del mondo Vip e non venga da un paese sperduto.

In secondo luogo ha consigliato di stare in silenzio piuttosto che lasciarsi a queste uscite. Anche perché dice “Ho avuto paparazzi appostati sotto casa. Mi hanno affibbiato migliaia di flirt. Se non li vuoi rimani a casa. Meglio ringraziarli, perché tra 40 anni nessuno si interesserà di te”.

Da dove nasce questa polemica

La polemica riguardo Diletta Leotta nasce da un’indiscrezione di alcuni giornali. Che hanno diffuso un presunto scoop, secondo il quale la giornalista avrebbe lasciato Can Yaman per mettersi con Ryan Friedkin, figlio del noto presidente della Roma.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 6 maggio: Can è geloso, guai a lavoro

Intercettata dalla trasmissione “Striscia la Notizia”, ha però spiegato che il bacio pubblicato dai giornali risaliva ad un periodo precedente l’incontro con l’attore turco. Si è inoltre lamentata della violazione della privacy, con immagini catturate all’interno della propria abitazione con un drone. Ha infine rassicurato che la relazione con il protagonista di Daydreamer va gonfie vele.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy