Napoli, il cadavere di una donna trovato carbonizzato in casa

Napoli, il corpo di una donna è stato trovato ieri pomeriggio a San Paolo Bel Sito. Tracce di sangue nell’appartamento: non si esclude nulla

Napoli
Vigili del Fuoco (foto Facebook)

AGGIORNAMENTO ORE 10: I carabinieri hanno fermato un uomo, prende sempre più consistenza l’ipotesi dell’omicidio.

Si chiamava Ilenia Lombardo e il suo corpo è stato trovato carbonizzato nel pomeriggio di ieri a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, vicino Nola. Il ritrovamento è avvenuto in un basso in via Ferdinando Scala, nel centro storico della città.

Erano e 17.30 circa quando è scattato l’allarme. Dei vicini avevano notato che usciva del fumo dall’appartamento e hanno chiamato i soccorsi. I Vigili del Fuoco e i sanitari hanno però trovato il corpo della ragazza semicarbonizzato e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Successivamente è arrivata anche la scientifica per i rilievi del caso.

La ragazza era originaria di Pago del Vallo dei Lauri, nell’Avellinese, e da qualche anni si era trasferita nel Nolano. Quando gli uomini della scientifica sono entrati nel basso hanno trovato elementi che possono far pensare che la causa della morte non sia stato l’incendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gragnano, indagini lampo: fermato un minorenne per tentato omicidio

Napoli, vari ipotesi al vaglio degli inquirenti

Napoli
Foto Questura di Napoli

Nell’appartamento sono state trovate tracce di sangue sul pavimento. Non è quindi esclusa la pista che si sia trattato di omicidio. Le successive indagini medico-scientifiche sul luogo della tragedia e sul corpo della vittima diranno di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, inquietante svolta nelle indagini: si cerca il cadavere

Si cerca nella vita passata e recente di Ilenia, eventuali fidanzati o comunque persone con le quali ha avuto dei legami. Se nelle prossime ora l’ipotesi dell’omicidio dovesse prendere sempre più forma diventa sempre più probabile che l’incendio possa aver avuto una natura dolosa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy