Una Vita, la soap giunge al capolinea: cosa succede nella puntata finale

La telenovela Una Vita, in onda su Canale 5, giunge al capolinea in Spagna: ecco cosa è successo nella puntata finale della soap opera.

Una Vita
Un’immagine tratta dalla soap opera (via screenshot)

Le vicende che hanno coinvolto per anni le famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios all’interno di un ricco palazzo signorile di Madrid sono giunte al termine. Nelle scorse ore, infatti, in Spagna è stata trasmessa la puntata finale della telenovela ambientata negli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nino Frassica spiazza i fan: le rivelazioni su Don Matteo 13 sono assurde

Il 15 aprile 2015, nella penisola iberica, andava in onda il primo episodio di Acacias 38 che, in Italia, giunse dopo qualche mese: il 22 giugno 2015. Dopo quasi 1500 puntate, però, la serie ha chiuso i battenti. Nella giornata di ieri, 4 maggio, in Spagna è andata in onda l’ultima puntata. Presto, quindi, terminerà anche in Italia uno dei programmi più seguiti dai telespettatori nel primo pomeriggio.

Di seguito le anticipazioni sulla puntata finale della telenovela. 

Una Vita, cosa succede nell’ultima puntata della soap

Una Vita
Una scena tratta dalla telenovela (via social)

Gli appassionati della serie che la stanno seguendo in Italia dovranno aspettare ancora un po’ prima di giungere alla puntata finale. Intanto, però, in Spagna l’episodio è andato in onda ieri 4 maggio ed i tanti curiosi che vogliono conoscere quello che accadrà saranno accontentati leggendo quanto segue.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, dura replica alle accuse degli ultimi giorni: le parole

Cayetana fa il suo ritorno ad Acacias 38 e nel corso dell’ultima puntata arriverà il momento della morte di Genoveva. Accade tutto per mano di Aurelio Quesada che, assetato di vendetta, punta la pistola contro Gabriela. Si scopre che la ragazza è la figlia segreta di Genoveva e che sta cercando di avvelenare la madre per compiere il proprio volere: ucciderla.

Per salvare la figlia, Genoveva compie un atto eroico e, spostandola, viene colpita dal proiettile. Gravemente ferita all’addome, ma ancora cosciente decide di esprimere il suo ultimo desiderio: parlare con Felipe. L’uomo, nonostante lei sia in punto di morte, non riesce a perdonarla e resta indifferente. La clamorosa rivelazione, però, riguarda Gabriela. Si viene a sapere, infatti, che Cayetana Sotelo Ruz l’ha manipolata per poter uccidere Genoveva. La famosa dark lady, però, non comparirà all’interno dell’episodio. La ricostruzione dei fatti avverrà tramite dialoghi tra i presenti in scena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy