Nino Frassica spiazza i fan: le rivelazioni su Don Matteo 13 sono assurde

Nino Frassica si lascia andare e spiazza i fan con alcune rivelazioni sul Don Matteo 13: quanto detto dall’attore ha dell’assurdo.

Nino Frassica
Alcuni protagonisti del cast di Don Matteo (via social)

Don Matteo, interpretato da Terence Hill, è una delle serie che ormai ha segnato la storia della Rai e dell’immaginario collettivo. Il parroco e la sua bicicletta, infatti, hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori più in là con l’età, ma anche i più giovani che con questa serie sono cresciuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

In queste settimane, il cast è alle prese con la nuova stagione, la tredicesima. Tra le ultime indiscrezioni più apprezzate tra i fan c’è l’attesissimo ritorno di Flavio Insinna. Il conduttore, noto volto della Rai, tornerà a vestire i panni del Capitano Anceschi. Nelle ultime settimane, inoltre, sono stati confermati anche i luoghi dove avverranno le riprese: a Roma si girerà per gli interni mentre a Spoleto si svolgeranno le scene esterne.

Di seguito le rivelazioni di Nino Frassica che hanno spiazzato i fan.

Nino Frassica e le rivelazioni su Don Matteo 13: fan increduli

Nino Frassica
Nino Frassica (Getty Images)

Il noto comico, volto storico della serie in questione, ha deciso di rivelare alcune novità riguardanti la nuova serie. Lo ha fatto attraverso i propri canali social ufficiali (quelli con la spunta blu, il verificato, ndr) dove è solito dilettarsi con i propri fan inserendo foto, facendo sondaggi e portando la sua comicità anche sulle varie piattaforme online. “Ore 13,07 ULTIME NOVITA’ in DON MATTEO 13”, ha scritto sulle proprie pagine social qualche giorno fa il comico.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, dura replica alle accuse degli ultimi giorni: le parole

Sembrava un post dai contenuti veritieri viste le prime righe riguardanti la città dove stanno avvenendo le riprese delle scene esterne. “Si gira a Spoleto e Spoleto rimane Spoleto tranne rari casi, ha rivelato Nino Frassica. Da lì in poi, però, quanto scritto prende una piega assurda che è propria della sua comicità. Si passa, infatti, al colore dei capelli del personaggio di cui veste i panni: “diventa biondo”. Poi è un susseguirsi di giochi di parole e battute. “Assuntina dopo un concorso è stata Assunta”, ha scritto. E ancora: NATALINA si Fidanza con l’appuntato Castiglione. In chiusura, poi, arriva la parte più assurda e divertente: “la BICICLETTA di Don Matteo ha una nuova fidanzata”.

Insomma, le rivelazioni di Nino Frassica, pubblicate sui social, sfociano nell’assurdo. Ma non si tratta della prima volta in cui il comico fa riferimento alla serie di Don Matteo per le sue battute. Anche nel corso della puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, lo scorso 3 maggio, il comico ha scherzato sulla fiction targata Rai. Nel primo episodio di Don Matteo 13 torna Don Matteo 2, quando era un po’ più giovane”, ha scherzato nel corso dell’ospitata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy