Noemi, chi è il marito Gabriele Grieco: tutto su di lui

La nota cantante Noemi è sposata con Gabriele Grieco. Ecco tutte le informazioni su di lui e su come è sbocciato l’amore.

Noemi
Noemi e il marito Gabriele Grieco (via web)

Da circa un decennio la nota cantante Noemi ha intrapreso una relazione con Gabriele Greco. La coppia è convolata a nozze circa 3 anni fa. Entrambi lavorano in ambito musicale, dove è accaduto anche che lavorassero insieme sullo stesso palco.

Leggi anche-> Valeria Marini, il cachet per Supervivientes è da paura: quanto guadagna

L’uomo è estremamente riservato, anche se non mancano le immagini sul profilo Instagram della donna che li ritraggono insieme. E’ nota però la sua carriera musicale, che inizia da molto lontano per poi raggiungere il tanto agognato successo.

Noemi e Gabriele Grieco, una lunga storia d’amore

Noemi
I due il giorno del matrimonio (Profilo Instagram Noemi)

Gabriele Grieco inizia a suonare all’età di 10 anni, quando si avvicina al pianoforte. Consegue anche il diploma in solfeggio al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. A 16 anni comincia a studiare il basso, sperimentando anche nell’ambito del jazz e suonando anche il contrabbasso.

Nel 2002 consegue anche il diploma di Liceo Scientifico, per poi laurearsi a pieni voti alla facoltà di Scienze Politiche. L’incontro tra i due avviene nel 2008 e può essere considerato un vero e proprio colpo di fulmine, rendendoli inseparabili.

Insieme sullo stesso palco

Nessuno dei due però avrebbe immaginato che sarebbero saliti insieme sullo stesso palco. L’episodio avviene a causa dell’indisponibilità di un membro della band. Grieco lo sostituisce temporaneamente in un primo momento, per poi diventare un elemento fisso.

Leggi anche-> Barbara D’Urso, feroce stoccata a Diletta Leotta: “Stia zitta”

La coppia si è sposata nel 2018 a Roma, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Su di lui la cantante ha sempre espresso parole di apprezzamento. Ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sul loro amore, anche se alcune volte sono emerse foto scattate dagli immancabili paparazzi. Lo definisce come l’uomo perfetto, pronto a stare vicino e ad ascoltarla. I due vivono insieme a Londra, nel quartiere di West London.

Impostazioni privacy