Valeria Marini, il cachet per Supervivientes è da paura: quanto guadagna

Valeria Marini sta partecipando all’Isola dei Famosi spagnola, ‘Supervivientes’. Il guadagno della soubrette è stellare: scopriamo qual è il suo cachet.

Valeria Marini
La showgirl italiana durante il reality (via Screenshot)

Valeria Marini continua a far parlare di sè. La showgirl italiana, infatti, è da mesi assente dai piccoli schermi della penisola perchè sta partecipando alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ‘Supervivientes‘. Inoltre anche fuori dall’Italia la soubrette si sta facendo notare, per diversi litigi con altri concorrenti in gara. Infatti la Marini avrebbe fatto pipì fuori alla porta dove passano tutti. Dopo diverse accuse dei partecipanti, la Marini ha affermato che si trattano solamente di ‘gocce Chanel‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Una Vita, la soap giunge al capolinea: cosa succede nella puntata finale

In seguito alle accuse di tutti, la Marini si è sfogata con Gianmarco Onestini, con i due che si sono anche scambiati un bacio appassionato. Ma le disavventure di Valeria in trasmissione non sono finite qui. Infatti i concorrenti in gara la hanno accusata di avere bevuto da una noce di cocco usata da tutti, nonostante abbia l’herpes. Ma non solo, la ‘Valeriona Nazionale’ avrebbe anche utilizzato troppo shampoo rispetto agli altri. Ciò che sorprende tutti, però, è il cachet della Marini in trasmissione: andiamo a scoprire quanto guadagna la soubrette.

Valeria Marini, cachet a sei zeri per ‘Supervivientes’: la rivelazione di ‘Chi’

Valeria Marini
La showgirl con altri concorrenti a Supervivientes (screen YouTube)

A rivelare il guadagno della Marini a Supervivientes ci ha pensato il settimanale ‘Chi‘. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti rivelato che la Marini ha guadagnato un cachet a sei zeri. Un investimento apprezzato soprattutto dal conduttore del programma, Jorge Javier Vazquez Morales, che è pezzo della personalità dell’italiana. Una concorrente controversa che ha creato non pochi litigi sull’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nino Frassica spiazza i fan: le rivelazioni su Don Matteo 13 sono assurde

Valeria durante il programma ha più volte litigato con l’opinionista Marta Lopez, che spesso l’accusa di essere falsa e maleducata. Intanto la soubrette gode ancora di tanto affetto in patria, specialmente da Barbara d’Urso. La conduttrice, mostrando le sue clip a Supervivientes, ha affermato: “o sono pazza di lei. Dice mezza parola in spagnolo e otto in italiano“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy